• User Attivo

    Ti commissionano un video ...

    della durata massima di min. 7 che rappresenti la tua città, in particolare:

    le tradizioni e gli usi della cultura le influenze che ha subito da parte delle altre nazioni. Il tutto attraverso l'occhio e lo sguardo contemporaneo di un giovane.

    tu considerando che il target che fruirà la ripresa ha un età compresa tra i 18 e 30 anni cosa descriveresti della tua città????????

    andresti sull'ambito storico-culturale???
    ambientale o atropologico, quindi la tua città dal punto di vista sociale culturale e fisico????????

    aspetto vs. idee ... in effetti è un lavoro a cui sto partecipando in collaborazione con la facoltà di Catania quindi si deve rappresentare quest'ultima


  • User Attivo

    Guarda credo che questo sia uno di quei casi in cui devi essere tu a tirare fuori ciò che vedi attraverso i tuoi occhi e senti con il tuo cuore di un giovane che vive quella città.

    Prova a sederti su un muretto e pensa a cosa ti piace della tua città, cosa vorresti che gli altri sapessero, guardati intorno, cerca di capire quale è quella cosa che tutti hanno sotto gli occhi ma nessuno vede realmente...


  • Super User

    Grande ideasnextdoor 🙂 ottimo contributo...

    Vinarcid non mi è chiaro un punto... cosa intendi per video che rappresenti l'università?

    Quali saranno le finalità di questo video? la promozione dei corsi di studio?


  • User Attivo

    grazie ideasnextdoor per il contributo ....

    alexs2k
    no non si deve rappresentare la facoltà verrà proiettato all'interno della facoltà ...

    si deve presentare la città di catania

    ciaoo


  • User Attivo

    Non c'è di che, spero tu abbia capito esattamente il senso di quello che ho cercato di dirti. Sai, ogni luogo, ogni gesto nasconde delle sfumature che non tutti colgono ma le hanno sempre sotto gli occhi...così anche nel business...se trovi quella cosa, la scintilla...andrai alla grande.


  • User Attivo

    ho individuato le location dove fare le riprese e soprattutto il filo conduttore della video ripresa ...

    un ragazzo che gira tra le vie + caratteristiche (influenze greco-romane, normanni, barocco, francese) ... mentre, la sera, questi luoghi diventano luogo d'incontro per i ragazzi ... magari lo pubblicherò e vi farò vedere
    ciaooooooooooooo