• User Newbie

    ATTENZIONE: RICERCA PROGRAMMATORE SCRIPT PER FORUM Winning ELEVEN.

    Salve a tutti ragazzi.

    Vorrei chiedere se qualche creativo ed esperto di programmazione script e php sia interessato ad aiutare una giovane banda di utenti innamorati di winning eleven 2002 e PES6, rispettivamente il vecchio e l'ultimo capostipite di questa famiglia di giochi di calcio. Il forum si basa sulla creazione di una lega ma abbiamo bisogno di qualcuno che crei degli script necessari al calcolo basato su punteggi etc sull'esempio di un altro forum già attivo
    http://weleague.forumcommunity.net/

    Il nostro forum che stiamo costruendo pian piano avrà bisogno di un pò di originalità e di una struttura forte

    Se c'è qualcuno che è interessato a mettere un pò della sua opera in questo progetto si faccia avanti subito e verrà osannato :vaiii:

    Questo è il link del forum, mi raccomando ragazzi, vi aspettiamo

    [URL=http://wepesleague.forumcommunity.net]image

    (Ringrazio Giorgio Tave e chiedo scusa se può sembrare un messaggio di propaganda ma visto che questo forum pare contenga molti bravi ragazzi amanti della programmazione mi sembrava il posto ideale in cui cercare. Grazie ancora]


  • Bannato Super User

    Ciao Astare, il post potrebbe essere anche di propaganda, e nessuno può dirti nulla.

    Qui il GT c'è la sezione giusta per la propaganda, li può mettere tutti gli annunci che vuoi secondo naturalmente le regole.

    Ora per punizione 20000 flessioni e 4000 addominali.

    Mamilu conta perfavore 😄


  • User Newbie

    Grazie e scusa allora. Farò gli addominali:bho:


  • User Newbie

    Salve a tutti ragazzi.

    Vorrei chiedere se qualche creativo ed esperto di programmazione script e php sia interessato ad aiutare una giovane banda di utenti innamorati di winning eleven 2002 e PES6, rispettivamente il vecchio e l'ultimo capostipite di questa famiglia di giochi di calcio. Il forum si basa sulla creazione di una lega ma abbiamo bisogno di qualcuno che crei degli script necessari al calcolo basato su punteggi etc sull'esempio di un altro forum già attivo
    http://weleague.forumcommunity.net/

    Il nostro forum che stiamo costruendo pian piano avrà bisogno di un pò di originalità e di una struttura forte

    Se c'è qualcuno che è interessato a mettere un pò della sua opera in questo progetto si faccia avanti subito e verrà osannato :vaiii:

    Questo è il link del forum, mi raccomando ragazzi, vi aspettiamo

    image


  • Bannato Super User

    E le flessioni anche altrimenti non vale 😄


  • Community Manager

    Ciao Astare e benvenuto nel Forum GT 😉

    Ho unito i thread. Mix, la prossima volta segnala il tutto ad un moderatore o a me, così quando uniremo non sarà sporco il thread 😉


  • User Newbie

    Grazie Giorgio la prossima volta ve lo comunicherò. Per ora rinnovo l'invito a chiunque abbia voglia di fare questo lavoretto, pare che chi abbia inventato i moduli nel sito della WELEAGUE sia un inglese, non facciamo battere :quote: