• Super User

    Fortunatamente per il vostro stomaco io sono praticamente invisibile: nella 7a foto dall'alto in fondo a destra e nelle foto nel prato la paolina bonaparte sdraiata col cappellino griffato in testa. Felpa di colore indefinibile ... una specie di grigio


  • User Attivo

    @nelli said:

    @Pigot4 said:
    Ok, se volete lo potete dire che io sono "quello con la felpa di una nota marca inglese", vi autorizzo. 😄

    io sono quella che ha condiviso con lui la torta 😉

    Buonissima... 😄 :fumato:


  • Super User

    Cari amici,
    fantastica giornata davvero, è stato un vero piacere incontrarvi 😄

    Bello incontrare PJ, affiatato complice di vecchie battaglie ed ancor più bello è stato il ritrovarci in pochi minuti a tramarne di nuove e più audaci.

    E' stato poi un piacere conoscere la fresca cordialità di Nelli, sentire viva in lei la passione per questo Forum dove sono certo presto saprà dare il suo contributo da esperta della comunicazione quale è.

    Gradevolissima sorpresa Pieru; in poche frasi ha saputo trasmettere pienamente il particolare feeling di questo Forum di cui evidentemente è portatore e nel quale avrà parecchio da dare.

    Grande [in tutti i sensi 😄 ] Zeweb e le sue fragole. Appena arrivato ci ha già coinvolti tutti sui suoi fantastici esperimenti di grafica dei quali abbiamo tutti così bisogno e che speriamo di poter presto sperimentare, ...magari in un apposito forum!

    Ho incontrato per la prima volta anche Emmebar che ringrazio subito per l'ottima organizzazione; abbiamo appena scambiato due chiacchiere, ma avremo presto modo di rifarci 😉

    Mi dispiace di aver appena solo salutato Pigot4 e Ranius, complice un imprevisto e fantasioso 😄 ... sarà per la prossima volta.

    Che dire poi di Tuscany!
    Lui [ed i suoi tartufi] possono essere senz'altro considerati parte dello spirito del ForumGT. E' con persone come queste di fianco che Giorgio potrà continuare a stupirci con mille nuovi effetti speciali.

    Dopo oltre un anno ho poi riabbracciato 777 con vero piacere.
    Oltre un anno fa si stava giusto tramando sul cosa fare e come organizzare ed ora eccolo lì moderatore alla festa di compleanno del ForumGT !

    Mando poi un caro saluto a tutti gli altri e corro a dare una mano a Mamilu che sta trafficando con i filmatini; forse presto arrivano in rete !! :fumato:


  • User Attivo

    :quote: Ehehehe!
    E' divertente solo vedere le foto...!

    Mi ricorda quella volta che sono andato al raduno delle a112... (<-- macchinone eh?!)

    ciao a tutti,
    Lucas 😄


  • Bannato User Attivo

    Traspare da ogni pixel del monitor quanto vi siete divertiti 😉
    Complimenti alle ciccioline 😄 ed un forte Buuuuu ai maschietti 😄


  • User Attivo

    @fabioski said:

    Complimenti alle ciccioline

    😮 ... :sbav:


  • User

    Come mai questo post non finisce in cantina?
    che Mamilu stia tramando qualcosa? :mmm:

    Attenta a quello che fai..:nonono: Già ho provveduto a querelare GiorgioTave per avermi annoverato tra i "forumisti felici, dopo il vino" 😄


  • User Attivo

    Si potrebbe chiudere con un link ad un nuovo 3d su chi sarà allo Smau


  • Super User

    @noises said:

    Come mai questo post non finisce in cantina?

    nooooo perchè mai???
    dai le foto sono così carine ( a parte un paio di intruse .. )
    e ogni tanto per ricordarmi le facce le vado a rivedere 😉

    e non mentire! che tu eri felice dopo aver bevuto il vino!
    :sbonk:
    si si


  • Super User

    Eccomi qui 😄

    Con un mostruoso ed imperdonabile ritardo, vi passo il link alle [url=http://www.velocipedi-equestri.org/forum.htm] immagini ed ai brevi [url=http://www.velocipedi-equestri.org/forum.htm]filmati della Prima Festa di Compleanno del ForumGT :auguri:

    Sono pesanti e lenti da caricare, quindi ... siate pazienti :sbonk:

    :ciauz: