- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- [Incontri] Raduno Forum GT 1 Ottobre per il compleanno del forum
-
@emmebar said:
Può essere una buona idea, solo che i cinghiali scappano, e sono anche veloci
e qual e' il problema? li inseguiamo con la macchina di GrazieMamma finche' non ne investiamo uno!
-
-
@PJ said:
Must... ci fidiamo di te! Scegli cosa più ti aggrada che noi siamo sempre disposti ad assaggiare!
io sono per un posto dove mangiare una bistecca da 2,5 Kg.
e le specialita' ve le comprate online
-
@must said:
Va bene sulla bistecca da 2,5 kg ma non concordo per nulla sulle specialità! :pipi: :pipi:
-
beh, ci sono sempre le mozzarelle di bufala che porta PJ
-
sì, ma con un buon negozio a livello mondiale certamente non crederai di cavartela così a poco prezzo?
-
@Ranius said:
sì, ma con un buon negozio a livello mondiale certamente non crederai di cavartela così a poco prezzo?
questa frase posso metterla cosi' com'e' in homepage?
vabbe', vediamo che si puo' fare.
ma il problema mio (ed e' il motivo per cui chiedevo se poi c'era un picnic o qualcosa) e' che non posso certo permettermi di portare una cosa per ciascuno (i rank your website for food!). se quindi c'era un momento di pic-nic, si poteva fare comunita'
-
e su questo mi trovi d'accordo!
-
@must said:
se quindi c'era un momento di pic-nic, si poteva fare comunita'
infatti era questa la mia idea... in fondo 2kg di mozzarelle non sono tanti... è solo per farvi assaggiare qualcosa di buono delle mie parti!
-
@PJ said:
infatti era questa la mia idea... in fondo 2kg di mozzarelle non sono tanti... è solo per farvi assaggiare qualcosa di buono delle mie parti!
e io volevo farvi assaggiare qualcosa di buono delle parti di Giorgio
-
@must said:
Applauso
-
anch'io vorrei addentare una bella bistecca da 2,5 KG.
però non capisco perchè avete scelto arezzo senza aver trovato un posto per incontrarci?
-
@must said:
e io volevo farvi assaggiare qualcosa di buono delle parti di Giorgio
Oki Dimmi tutto
@bartender said:
anch'io vorrei addentare una bella bistecca da 2,5 KG.
però non capisco perchè avete scelto arezzo senza aver trovato un posto per incontrarci?Arezzo-Chianti-Terni
Stop, altrimenti sai quanti arrivavano e dicevano: ma facciamolo qua, no la, no li, come per il Giorno.
Questi luoghi sono raggiungibili da tutti (io Calabria) e nel centro.
-
Io una proposta l'avrei: che ne dite della Cascata delle Marmore?
E' vicina a Terni, faceile da raggiungere e sul belvedere alto ci sono ampi spazi verdi, aree picnic e ristoranti. Oltretutto il posto è bello!
-
ok spero che qualcuno in zona trovi un bel posto dove poter assaggiare una bella bisteccona, una bottiglia di chianti e ci faccia spendere meno di 20?.
magari un bel posticino dove si possa passare la notte del sabato e ripartire la mattina di domenica 2.
-
-
Sabato 1 Ottobre si terrà il raduno del Forum di GT (mio )
**Festeggeremo il primo compleanno del forum
**
L'incontrò avverrà in centro Italia nella zona di Chianti, Terni, Arezzo (Beke, Bonsai e Emmebar) sono pregati di trovare un locale (taverna) adatto a noinon capisco perchè avete scelto arezzo senza aver trovato un posto per incontrarci?
Non capisco cos'e' che non capisci
Nel post d'apertura Giorgio fa un comunicato ben preciso.E' evidente in quel post che 3 persone ben precise stanno valutando altrettante eree per valutare alcuni "posti adatti".
Per adatti significa che devono fornire servizi particolari e rispondere a diversi tipi di esigenze ben identificati.
Le 3 persone indicate sono 2 Moderatori e l'Admin, e' quindi immaginabile che esista a monte un certo rapporto tra Giorgio ed essi.
Cosi' come e' intuibile che le 3 aree scelte rispondono a considerazioni ben precise.
-
ho letto distrattamente mi scuso.
spero che si possa trovare un posto dove addentare una bistecca da 2,5 kg e una bottiglia di chianti e magari pernottare con una spesa contenuta, intorno ai 10?.
-
avete notato? quest'asta funziona al ribasso! Siamo partiti da ? 20, adesso siamo arrivati a ? 10 e chissà magari riusciremo anche ad andare in numeri negativi...
-
spero che si possa trovare un posto dove addentare una bistecca da 2,5 kg e una bottiglia di chianti e magari pernottare con una spesa contenuta, un regalino di 5? da parte loro.
@Ranius said:
avete notato? quest'asta funziona al ribasso! Siamo partiti da ? 20, adesso siamo arrivati a ? 10 e chissà magari riusciremo anche ad andare in numeri negativi...