- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Fancazzisti di Settembre
-
@Giorgiotave said:
Be' Ranius grazie davvero per avermelo ricordato, ora vado a comprarli
Ciao ragazzi, vado a farmi una sprite al bar (mai bere alcol che ti fregano )
ahahah, ora dovresti anche informarti su che marca di condom usa googleguy ahahah
-
@must said:
le mie statistiche (e non parlo certo di un sito per geek) riferisce di IE al 75%, non al 99%.
cosi', per la precisione
permaloso...
-
Buongiorno mandria di zuzzurelloni deviati!
Oggi le immagini si vedono, quindi ve le rinfresco:ma una webcam all'interno .......
OK
Solo per voi...abbiamo dato giusto una sbirciatina..Ma come potete immaginare, solo pochi dettagli sono qui pubblicabili, tale e' l'efferratezza degli eventi ed il livello di perversione libidinosa la' espressi :bho:
...violenze inaudite
...avevamo tentato pure in bagno, ma anche la' succedeva di tutto ()
quando poi abbiamo assistito a quegli strani giochetti con la lingua [ah lei riesce a fare davvero cose incredibili..] ... abbiamo pensato bene di spegnere tutto.
-
buongiorno cazzisti
-
buon giorno un ca....o
oggi sono rientrato in ufficio, ho il mio collega affianco alla scrivania ed il capo che gira tra gli uffici.
che c'è di buono in questo giorno???
-
Buongiorno a tutti..
Ho passato un fine settimana tutt'alytro che rilassante e sono disintegrato dal sonno...spero di riuscire ad arrivare vivo a questa sera..
-
non è possibile! Siete un branco di calzini mosci il vero combattente si sveglia al mattino con la voglia di combattere, forse con nessuna voglia di andare in ufficio, però questa è una delle nostre battaglie
-
-
ecco...è arrivato il capo branco!
-
Eccomi di ritorno dalle vacanze
Buongiorno a tutti
-
@trimball said:
ecco...è arrivato il capo branco!
Ottimo copia incolla, tanto di cappello
asdfgasdfg come sono andate le vacanze?
Cambiata la pass su html, perche ti ho letto un sacco di pvt
-
-
Cambiata la pass su html, perche ti ho letto un sacco di pvt
in che senso non starai dicendo davvero vero???
altrimenti hai scoperto tutti i miei loschi traffici
-
Ciao asdfgasdfg e bentornato !!
Ora che TUTTO IL FORUM ha scoperto i tuoi loschi traffici ...solo per te... riporto i raccapriccianti eventi gia' precedentemente evidenziati..
Buongiorno mandria di zuzzurelloni deviati!
Oggi le immagini si vedono, quindi ve le rinfresco:[quote]ma una webcam all'interno .......
OK
Solo per voi...abbiamo dato giusto una sbirciatina..Ma come potete immaginare, solo pochi dettagli sono qui pubblicabili, tale e' l'efferratezza degli eventi ed il livello di perversione libidinosa la' espressi :bho:
...violenze inaudite
...avevamo tentato pure in bagno, ma anche la' succedeva di tutto ()
quando poi abbiamo assistito a quegli strani giochetti con la lingua [ah lei riesce a fare davvero cose incredibili..] ... abbiamo pensato bene di spegnere tutto. [/quote]
Ti consiglierei infine di dare un'occhiatina in giro, che oltre ad una dozzina di grosse novita', avremmo pure un Compleanno il primo ottobre !
-
brutta cazzurelloni buongiorno!!!
caspita chi nn muore si rivede, c'è poqiejqncancpaudasnca! donde te ne sei andato in ferie?
-
[quote="esteban"]brutta cazzurelloni buongiorno!!!
[quote]in piedi di buon ora ()
-
caspita chi nn muore si rivede, c'è poqiejqncancpaudasnca! donde te ne sei andato in ferie?
un mese di costiera amalfitana, sono rinato
-
buongiorno!!
nessuna nuova dalla famosa stanza in thai ?
-
[quote="Rinzi"][quote="esteban"]brutta cazzurelloni buongiorno!!!
in piedi di buon ora ()
io nn sto tutto il giorno a cazzeggiare davanti ad un computer
la mattina ho la parte fisica del lavoro!@jflajjf jij vancnqon qualche foto?
grazzzzie
-
la parte fisica consta nell'autoerotismo?