- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Fancazzisti di Settembre
-
nn ti incazzare....
stavo scherzando!
-
Mha...di primo acchitto con un seo alle prime armi che si comporta cosi da sborone o lo prenderei per il BIP o non gli risponderei proprio: pero' poi se non gli rispondi rischi che qualcun altro gli dia retta ed è questo il pbl. :bho:
cmq Must se vengo su, mi prenoto anch'io per una degustazione gratuita preventiva per visionare il materiale a tua disposizione!!!
-
sono tranquillissimo.
soprattutto perche' ho appena visto [url=http://www2.diarizing.com/car.wmv]questo
-
se fossi in te uno di quel genere lo lascerei proprio perdere... fa niente che non ci sia qualcun altro a dargli corda... d'altronde gli sboroni o li lasci perdere o ci perdi dietro il tempo... tanto loro non potranno capire!
-
beh, io la risposta gliel'ho data. sicuramente non continuo, mi seccava solo che qualcun'altro potesse credere alla marea di stronzate che ha scritto.
ora infatti chi ha letto il thread ed e' interessato all'argomento ha dei link utili dai quali partire.
-
rotfl!
[url=http://www.giorgiotave.it/forum/viewtopic.php?t=3488]si e' iscritto su questo forum
-
bene, vuol dire che quel "gioco di coltelli" ha dato i suoi frutti...
-
bene, buona notte. mi aspetta una levataccia
-
Ora fate i bravi
-
Salve birbanti come va?
-
scrivo qualcosa a caso visto che con questo post raggiungo i 200 post e divento senior
-
a quanto pare ne serve un altro...
-
niente
bisogna arrivare a 250 giorgio?
-
Si per senior 250.
Ma per ora, sto gia programmando altro...
-
@Giorgiotave said:
Si per senior 250.
Ma per ora, sto gia programmando altro...
cioè? mi alzi il limite ora che sono vicino alla meta
-
@riky78 said:
Si si dai e piu figo, altrimenti per chi vuole arrivare prima mi paga 1000 euro e via, oppure ti interessa fare il MOD
-
no...
mi è successa la stessa cosa sul forum di html.... 2 gg dopo che ero divento senior hanno alzato il limite
il mod mi piacerebbe anche.... ma che sezioni rimangono?
poi sai non ho tantissimo tempohai qualche sezione scoperta?
-
@riky78 said:
si, così siete costretti a postare sul forumpensa a me aveva detto che a 1.000 mi faceva bannare un utente a scelta... poi ha detto 1.500 e poi 2.000...
se mai me lo farà fare banno lui
-
occhio a non sbagliare e bannarti da solo
-
@Rinzi said:
si, così siete costretti a postare sul forum
pensa a me aveva detto che a 1.000 mi faceva bannare un utente a scelta... poi ha detto 1.500 e poi 2.000...
se mai me lo farà fare banno lui
la storia della carota eh......
bhe, con Tymba funziona!!! (vedi avatar )