- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Fancazzisti di Settembre
-
@gero said:
buongiorno!!
nessuna nuova dalla famosa stanza in thai ?Mi sono trasferito l'altra notte, vedremo nei prossimi giorni
-
di solito è proprio in questo momento che si lasciano andare...
-
Perche' solo 3 link in firma?
io ne voglio mettere 10 si puo?
-
ma uffaaaaaaaaaaaaa è mai possibile che alle 23.32 mi viene voglia di caviale?
squattrinato come sono però me lo posso solo sognare.
-
proprio caviale? non potresti aver voglia di qualcosa di più alla portata di un essere umano normale? magari una bella birra ghiacciata oppure un bel whisky da sorseggiare?
-
@Ranius said:
proprio caviale? non potresti aver voglia di qualcosa di più alla portata di un essere umano normale? magari una bella birra ghiacciata oppure un bel whisky da sorseggiare?
non hai tutti i torti, in mancanza del caviale (diciamo che da me manca sempre quindi.. non ci sono problemi) vado a farmi un "goccetto" di whisky.
sai che codice che mi esce dopo...
ho voglia di andare a dormire ma domani il cliente aspetta un lavoro terminato, dopo il "goccetto" non so se funzionerà tutto alla perfezione ma per lo meno passerà un po' meglio
-
ma, credo che in generale il caviale manchi in casa di tutti quanti... sicuramente il lavoro passerà più velocemente dopo un goccetto!!! Sta utilizzando da pochi minuti Gmail e devo dire che è fantastico però sto diventando scemo per quel maledetto programmino che dovrebbe avvisarti ogni volta che ti arriva un e-mail direttamente sul desktop...
Probabilmente scemo lo ero già ma dopo 15 h continuate di monitor del computer l'inizio della fusione atomica e tragico...
-
QUANDO TORNI? QUI C'E ' UNA GRANDE MORIA DELLE VACCHE
P.S.:TI AMO KAKA'!!!
-
@Giorgiotave said:
Perche' solo 3 link in firma?
io ne voglio mettere 10 si puo? ma sì davvero! io non so chi è quel coglio.e dell'amministratore che impone certe limitazioni () ()
-
@Tymba said:
ma uffaaaaaaaaaaaaa è mai possibile che alle 23.32 mi viene voglia di caviale?
squattrinato come sono però me lo posso solo sognare.
Ma che voglie sono? Non è che sei incinta?
-
incintO???
corro a fare il test subito
-
@Tymba said:
incintO??? ma chi sarebbe la madre?
-
@38bravo said:
QUANDO TORNI? QUI C'E ' UNA GRANDE MORIA DELLE VACCHE
P.S.:TI AMO KAKA'!!!
Il 12 sera sono a lamezia, aereo a parte
O se cade l'areo ricordami come un bravo ragazzo.
Ascolta qua con 4milaeuro ci apriamo un barretto a luci rosse se ti interessa
@sms said:
ma chi sarebbe la madre?
-
posso partecipare all'idea?
-
padre noto madre incerta
-
posso partecipare all'idea?
Come e' certo, ... [a differenza di certe madri ]
la partecipazione alle sciagurate idee di questo forum e' aperta a tutti, anche [specialmente ] quando turpi e disoneste, immorali, o moralmente riprovevoli, indecenti ed indecorose, vergognose sconcie ed oscene, volgari e sporche, spinte e scurrili, triviali ed infami, immonde ed ignobili, indegne e disgustose e ripugnanti e rivoltanti, repellenti e losche, meschine e scellerate, spregevoli e poi vili ed abiette.Na guduria collettivizzata insomma
-
GIORGIOOOOOOOOOOOOOOOOO
stai ancora in thailandia o vieni [url=http://www.peperoncino.org/festival.htm]qui?
-
@must said:
GIORGIOOOOOOOOOOOOOOOOO
stai ancora in thailandia o vieni [url=http://www.peperoncino.org/festival.htm]qui?
Azz, no sono ancora in Thai.
-
-
E' ancora in Thai.
E pure preoccupato per la sempre crescente distrazione alla quale i piloti sembrano abbandonarsi sempre piu' spesso