• User

    Modificare l'e-mail di riferimento del dominio

    Salve a tutti!

    😢 Oggi ho registrato un dominio .it per una S.n.C. mi sono fatto dare dal committente tutti i dati necessari alla procedura di registrazione, tutto sembrava fosse andato a meraviglia, se nonchè il committente mi ha dato un indirizzo e-mail inesistente (distrattamente ha invertito il nome con il cognome nell'indirizzo), cosicchè quando, al termine della procedura (effettuata su Aruba.it) mi è apparsa la videata che diceva che all'indirizzo e-mail indicato avrei trovato il riepilogo dei dati, l'ho comunicato al cliente e questi mi diceva che non gli era arrivato nulla... poi abbiamo scoperto che in realtà mi aveva dato un'e-mail sbagliata.... adesso ho provato in tutti i modi ad accedere su Aruba.it a qualche pannello, attraverso il nome utente e la password indicati all'atto della registrazione, ma mi è impossibile accedere.

    Il dominio non è stato ancora pagato e la LAR non è stata ancora inviata perchè prima volevo controllare se potevo cambiare l'email.... cosa posso fare adesso??? :arrabbiato: :arrabbiato: :arrabbiato: :arrabbiato:


  • Community Manager

    Ciao Gaetanoc,

    in questi casi devi telefonare direttamente ad Aruba 😉