- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Affiliazioni e Guadagno Online
- affiancamento adsense
-
@laboo said:
perchè non AS? alla fine ogni articolo avrebbe il suo bel carnet di annunci a tema... e magari affiancato a clickpoint o altri..
Bè, il post parla di affiancamento ad AS, ho dato per scontato che AS già ci sia.
-
@Mytom said:
Bè, il post parla di affiancamento ad AS, ho dato per scontato che AS già ci sia.
ah già è vero.. l'ho scritto io ..
è che c'ho la cervicale che non molla e perdo i colpi..
-
aggiungerei come possibilità di voto:
nessuna, non sono convenienti
la mia esperienza su pro-advertising che essendo l'unico che paga ad impressioni su tutti i mercanti poteva essere adatto da affincare agli adsense
l'esperienza su tradedoubler è stata addirittura sconvolgente
ho visto anche le altre principali possibilità spesso registrandomi, ho valutato i mercanti, e devo dire che sono molto delusofacciamo un discorso tempo/guadagno
praticamente il tempo che ho passato a studiarli e a provarli non è stato minimamente ripagato, quelli dove forse si può fare qualche euro bisogna seguirli costantemente e diventano un secondo lavoroed invece adsense sta li bello fermo e fa tutto da solo, non vorrei andare OT tornando su adsense ma penso che per portali medio-piccoli sia una perdita di tempo farci su il lavoro per 10-40 euro al mese.
Penso che la cosa migliore per affiancare gli adsense sia aumentare i contenuti o semmai qualche scambio banner che aumenta gli ingressi.
personalmente tornerò ad affrontare il discorso quando potrò prendere in considerazione quei programmi di affiliazione che richiedono un minimo di visite mensili e che da quel che ho potuto vedere in giro hanno bei mercanti.
-
@Frankye76 said:
aggiungerei come possibilità di voto:
nessuna, non sono convenienti
la mia esperienza su pro-advertising che essendo l'unico che paga ad impressioni su tutti i mercanti poteva essere adatto da affincare agli adsense
l'esperienza su tradedoubler è stata addirittura sconvolgente
ho visto anche le altre principali possibilità spesso registrandomi, ho valutato i mercanti, e devo dire che sono molto delusofacciamo un discorso tempo/guadagno
praticamente il tempo che ho passato a studiarli e a provarli non è stato minimamente ripagato, quelli dove forse si può fare qualche euro bisogna seguirli costantemente e diventano un secondo lavoroed invece adsense sta li bello fermo e fa tutto da solo, non vorrei andare OT tornando su adsense ma penso che per portali medio-piccoli sia una perdita di tempo farci su il lavoro per 10-40 euro al mese.
Penso che la cosa migliore per affiancare gli adsense sia aumentare i contenuti o semmai qualche scambio banner che aumenta gli ingressi.
personalmente tornerò ad affrontare il discorso quando potrò prendere in considerazione quei programmi di affiliazione che richiedono un minimo di visite mensili e che da quel che ho potuto vedere in giro hanno bei mercanti.
sai cos'è, tu hai ragione, però qui il grosso problema che mi pongo è che sto lavorando seriamente su un network, e faccio pagine su pagine, adsense va a gonfie vele, lavorando sodo si intende, ma se domani per qualsiasi ragione mi dovesse bannare (io sto nelle regole, ma chi mi assicura che non ci sia qualche cavillo o peggio qualche sabotatore in futuro?), sarei veramente nella c...a..
sto cercando disperatamente di affiancare qualcosa di serio, e i guadagni di pro-ad sono molto, molto, molto bassi, ma per il momento, inteso come non "contestuale", mi sembra l'unica soluzione possibile..
ma sto cavolo di Adcenter di Microsoft non lo piazzano + in Italia??
-
Non apro un nuovo topic perchè questo mi sembra abbastanza in tema.
Col nuovo regolamento Adsense è possibile avere anche altre affiliazioni simili nelle stesse pagine tipo eDintorni prima vietate vero? Mi pare di capire che basta distinguere i colori, dico bene?
Grazie
-
@Gianbi said:
Col nuovo regolamento Adsense è possibile avere anche altre affiliazioni simili nelle stesse pagine tipo eDintorni prima vietate vero? Mi pare di capire che basta distinguere i colori, dico bene?
Grazie
si in pratica basta che non somiglino a quelli adsense, ma io la prenderei con le pinze.. nel senso, personalmente eviterei annunci links, e rimarrei su banner grafici.
-
@Gianbi said:
Grazie
Ma quante volte all'anno cambiano questo regolamento? Prima dicono una cosa e poi tutto il contrario.:?
-
Io ultimamente ho cominciato ad usare Oxado, devo dire mi ha sorpreso positivamente, per ogni click pagano 0,06?/?0,09 ed alcuni anche 0,15 ? credo che lo implementerò.
pro-advertising, mi ha assolutamente deluso per i link testuali tipo adsense pagano 0,03? una MISERIA, per un mese non mi hanno passato banner perchè non avevano niente, appena arriverò a riscuotere leverò tutto.
-
@muvadi said:
Io ultimamente ho cominciato ad usare Oxado, devo dire mi ha sorpreso positivamente, per ogni click pagano 0,06?/?0,09 ed alcuni anche 0,15 ? credo che lo implementerò.
pro-advertising, mi ha assolutamente deluso per i link testuali tipo adsense pagano 0,03? una MISERIA, per un mese non mi hanno passato banner perchè non avevano niente, appena arriverò a riscuotere leverò tutto.usti, mi sembra ottimo, e come % di click? ti sembra che nevengano conteggiati di meno, di più, come AS?
-
Dovrei fare una precisazione, Oxado non lo sto usando affiancato ad adsense, ma singolarmente, purtroppo sono pochi giorni che l'ho messo e non so dire se conta tutti i click, nelle statistiche comunque sono compresi anche i click rifiutati che credo siano quelli non unici nelle 24 ore.
-
tralasciando che come adsense non ce ne è!
a mio avviso dipende molto dal tipo di sito.
ho personalente utilizzato zanox e tradedoubler...tra le due (più o meno il tipo di servizio è lo stesso) la migliore mi pare zanox, sono riuscito a sfruttare più opportunitò, e sono stato pagato...con tradedoubler non sono riuscito a fare il minimo...credo che glieli regalerò!
Con programmi come zanx e tradedoubler puoi aggiungere pubblicità motlo mirate. Avevo un sito che parlava di hosting e siti e mettendo le pubblicità dei singoli host sono riuscito a raccimolare bene! Per fare un esempio...diciamo che si riescono a scegliere dei bei banner inerenti veramente al proprio sito...ogni tanto adsense canna un po' le inserzioni!
Secondo me per i portali grandi con un alto volumi di visite è meglio puntare a pubblicità diretta...quindi andare direttamente dalle società...le stesse che pagano google adwords!
Oppure affiancare programmi a pay*wiev...ho sentito parlare bene di intelia, ma non avendola provata mi astengo dal consigliarla o meno!
-
Da quanto ho capito io posso affiancare ad adsense altre pubblicità testuali tipo eDintorni, però devo fare in modo che non si confondano, per esempio usando due colori diversi: mi potete confermare questo??