-
Bannato
ciao ragazzi diciamo che sono nuovo del sito e che ho un problema di ban causato da uno spamm (voluto) per guadagnare qualche eurino con adsense... che hanno pagato.
il sito in questione è stato bannato a metà dicembre e subio dopo il ban ho cambiato totalmente i contenuti inserendone di veramente seri e con molte pagne ma da allora il sito è rimasto bannato e ovviamente non incluso negli indici di google.
ah... su yahoo e msn va alla grande quindi credo che google se la sia legata al dito.
ho iviato da allora 2 richieste di reinclusione ma nulla da fare.
che devo fare? lo butto?
:-)))))))
-
Ciao Sunrise e benvenuto sul forum GT
Di solito quando riammettono un sito hanno tempi ragionevoli... 1-2 mesi.
Se fossi in te, aprirei un nuovo dominio dove metto le stesse info del dominio bannato così da darlo in pasto a Google e vedere come reagisce (così puoi lavorare ancora con questo motore).
Poi bloccherei a yahoo e msn l'accesso (tramite file robots.txt) così non creo un duplicato su questi motori.
Quando e se il vecchio sito verrà riammesso, mi faccio un bel redirect 301 da quello nuovo e torno a lavorare su quello vecchio.
Buon lavoro!
-
credo che forò come dici tu ma spero che google lo rencluda dato che il sito in questione aveva una chiave unica e primaria fondamentale.
grasias :-))