- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Joomla!
- Modulo ad hoc...
-
Modulo ad hoc...
Ciao!
Devo, per l'università, implementare un modulo per Joomla.
In pratica ogni utente registrato deve avere la possibilità di accedere ad alcune pagine, esclusivamente, che deve modificare...Non so se sono stato abbastanza chiaro...
Sono aperto a critiche e richieste e delucidazioni...Grazie!
-
se gli dai i permessi di editor??
-
si, ma ogni utente deve poter accedere solo ad alcune pagine...per quanto riguarda la gestione di quest'ultime vedremo in seguito...
-
potresti modificare Joomlaboard Forum Component, che è un forum che si integra completamente in Joomla, crei 1 gruppo per ogni utente....potrebbe essere un punto di partenza....mi spiace se mi viene in mente altro ti faccio sapere...
-
Occhei, grazie!
Io ho trovato un modulo, ma è a pagamento.
Si chiama UHP, e fa proprio quello che voglio!
Piccolo particolare, sto cercando gente disposta ad aiutarmi a svilupparlo da 0 (Zero...)!
So che è una tragedia, ma io lo devo fare!Saluti!
-
Puoi usare usare il componente sviluppato dalla byostech JACLPlus , questo componente/hack ti permette di creare dei permessi e gruppi per gli utenti
...
-
un modo più semplice per scaricare il modulo?
non riesco a registrarmi!
-
Sto iniziando a leggere alcuni articoli per lo sviluppo di componenti o moduli per joomla...
Ne ho uno, ma non vengono spiegate alcune cose:
Tutti i dati passati da una form, ad esempio quella del login, dove cavolo si trovano?
C'è un modo per poter "usare" questi dati?Grazie, gentilissimi...
-
@Rinino said:
Sto iniziando a leggere alcuni articoli per lo sviluppo di componenti o moduli per joomla...
Ne ho uno, ma non vengono spiegate alcune cose:
Tutti i dati passati da una form, ad esempio quella del login, dove cavolo si trovano?
C'è un modo per poter "usare" questi dati?Grazie, gentilissimi...
I dati li trovi nel Dbase.