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    5. valori 8.000000E-001 o 5.000000E-001 xchè??
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    • E
      edo.flashas User Attivo • ultima modifica di

      valori 8.000000E-001 o 5.000000E-001 xchè??

      ciao spesso trovo in qualche codice impulciato ed opensource passar in qualche metodo specifico del movimento questi valori 5.000000E-001... mi chiedevo il xchè... non sapendo cosa vogliono significare.. Ne sapete qualcosa voi??

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        1 Risposta Ultima Risposta
      • F
        flep Super User • ultima modifica di

        Ciao,

        mai visti prima :rollo:

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          1 Risposta Ultima Risposta
        • E
          edo.flashas User Attivo • ultima modifica di

          Da una ricerca su google sono riuscito a ricavare queste info...

          100% = 1.000000e+000
          25% = 2.500000e-001
          10% = 1.000000e-001
          5% = 5.000000e-002
          2.5% = 2.500000e-002

          Bohhh

          io lo trovato in molti parametri dei metodi tween
          es:

          alphaTo(0, 8.000000E-001, "linear", 0,

          oppure per i controlli

          if (x < 3.000000E-001) {

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          • F
            flep Super User • ultima modifica di

            Quindi sono parametri che passi al metodo tween. Non lo spevo.
            Di solito gli effeti me li creo via codice con le mie Classi per cui sono malinformato sul metodo tween.

            Probabilmente sonodei valori che ti evitano di applicare le leggi fisiche dell'animazione-effetto che vorrestiri produrre :bho:

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            • E
              edo.flashas User Attivo • ultima modifica di

              in attesa di un risocntro + preciso sto approfondendo..
              ho capito forse a cosa serve..
              serve ad ottener eil valore esponenziale..

              6E-6 vale a dire 6*10^-6 = 0.000006

              deduco che non è poi cosi importante

              2.500000e-002

              Mentre il -002 o +2 serve a spostare la virgola rispettivamente

              equivale a 0.025

              per approfondimenti qui

              http://en.wikipedia.org/wiki/Floating_point_value

              🙂

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              • F
                flep Super User • ultima modifica di

                Grazie delle informazioni 🙂 davvero apprezzabile per tutti gli utenti della sezione Flash 🙂

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