- Home
- Categorie
- Gaming, Hardware e Software
- Sicurezza Informatica & Privacy
- Sondaggio: Qual'è il miglior Antivirus?
-
Purtroppo, come sai, le opzioni massime per i sondaggi, sono 10. Abbiamo dovuto fare una cernita
Sai che ora ne vedo 12? Sarà per via dell'Admin forse... tu non vedi la possiilità di 2 opzioni in più da aggiungere?Comunque tornando in topic io con il nod32 ho scoperto un mondo. Nessun virus preso invece con Mcafee, Norton, Panda e PCCillin (tutti in piattaforma win98)
Sempre ottimo invece Kaspersky e Fprot che avevo in comune che però mi sembra fosse una mod del Kaspersky
-
No, sempre 10.
Guarda... questo è quello che trovo quando apro una nuova discussione:....
Si, invia un sondaggio con questa discussione
Numero di opzioni del sondaggio: (Massimo: 10)
....
Comunque tornando in topic io con il nod32 ho scoperto un mondo. Nessun virus preso invece con Mcafee, Norton, Panda e PCCillin (tutti in piattaforma win98)
Sempre ottimo invece Kaspersky e Fprot che avevo in comune che però mi sembra fosse una mod del KasperskySono d'accordo in tutto. Tranne che sul fatto che F-prot sia una mod
Non sono sicuro dell'anno, ma credo che, attorno al 1990(?) con l'uscita dei primi virus, esisteva il McAfee, il Norton (che devo dire che non è cambiato nei modus...) e l'F-Prot, che era secondo me il massimo del massimo. Era strepitoso@valent said:
Non ci sono tutti gli antivirus, mancano per esempio ClamAV e Panda Platinum. Secondo me, avreste dovuto mettere una voce "altro" nel sondaggio. Per me, comunque, the best is ClamAV.
Si, purtroppo, non potevamo aggiungere più opzioni. Questi che hai indicato tu, provvediamo ad aggiungerli alla lista sul thread ufficiale
Grazie
-
Se non erro voi Admin potete aggiungere opzioni anche sopra il numero massimo. Su "Modifica Sondaggio" si dovrebbero aggiungere 2 opzioni in automatico. SI potrebbe aggiungere la voce "altro".
-
Io uso Avast, mi sembra buono, poi è gratis!!!!
-
NOD32 a parer mio è il migliore a livello pesantezza/prestazioni se ho una macchina potente opto per Kaspersky
-
Votato
-
votato..Avast!
-
Non voglio votare xchè non ho ancora fatto esperienza con internet,e di conseguenza con gli antivirus.Detto questo pero' avrei una domanda da fare:..........Ho sentito dire che,se voglio installare un nuovo antivirus(es. Avast),non basta disintallare il programma che ho ora in uso (Norton)tramite "Installazione e applicazioni",ma la cosa sembra un po' piu' complicata.E a dir la verità non è che ci abbia capito un gran che.! Sono sicuro che qualcuno è molto piu' sveglio di me!!!!!!
-
Ciao Marco,
in effetti molte volte non basta andare in Pannello di Controllo ---> Installazioni Applicazioni ----> Cambia/Rimuovi, per disinstallare completamente alcuni prodotti della Symantec!In alternativa cmq, potresti usare un "tool" per rimuovere gran parte dei software Symantec!
-
io li ho provati tutti quelli in lista e vi posso dire per quanto mi riguarda che il migliore in assoluto e' kapersky sia per leggerezza che per funzionalita'.. l'unica pecca e' che non ha un buon firewall.. ma basta avere il firewall di win.. o un'altro qualsiasi e sei davvero a posto.. ma naturalmente questa e' la mia esperienza
-
io voto anche per Kaspersky, in secondo posto invece AVG
-
Ora potremmo fare un ebook con i risultati di tutti i sondaggi
-
Io sno pagano sugli anti virus, ho provato Panda e Norton.... tempo fà e sinceramente non ne sono stato affascinato.
Bensi poi spulciando qua e la ho testato Kapesky Lab, e posso dire che e veramente ottimo, da quando lo scoperto non lo piu lasciato ^__^
-
Il migliore per me è sicuramente Kaspersky, anche se da oggi (vista la quasi scaduta) sto provando Active Virus Shield by AOL version 6.0.0.299 che è praticamente la stessa cosa..
-
Ti posso suggerire di aggiungere VirIT Explorer ? è un ottimo prodotto specialmente per i rootkit, io voto quello
-
@linuxmafiait said:
Ti posso suggerire di aggiungere VirIT Explorer ? è un ottimo prodotto specialmente per i rootkit, io voto quello
Inserito nel 3D utility per la sicurezza del PC!
-
Grazie, Wolf
@linuxmafiait said:
Ciao, linuxmafiait.
Purtroppo, le opzioni masssime per il sondaggio sono 10 :(. Ne ho dovuto escludere qualcuno
-
interessante sondaggio, anche se incompleto di una cosa fondamentale: chi vota un antivirus quanti altri ne ha provati? Io ho provato solo Avast, ha senso che io voti? Sia chiaro, non è polemica. E che avrebbe senso se uno ne ha provati molti
-
@robaldo said:
interessante sondaggio, anche se incompleto di una cosa fondamentale: chi vota un antivirus quanti altri ne ha provati? Io ho provato solo Avast, ha senso che io voti? Sia chiaro, non è polemica. E che avrebbe senso se uno ne ha provati molti
Certo, infatti il tuo ragionamento è giustissimo, purtroppo però è abbastanza improbabile che un utente li abbia provati tutti.
-
Io non ho votato perchè ne ho solo provati due dalla lista...:bho:
Però faccio un up (sperando di non infrangere qualche regola) affinchè qualcuno "più esperto" veda questo topic e voti!Ciao