- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Adsense, Affiliazioni e Guadagno
- Apertura in pagina esterna dopo click su annuncio Adsense
-
Apertura in pagina esterna dopo click su annuncio Adsense
Ciao a tutti, navigavo su http://www.vivastreet.alice.it e per sbaglio ho cliccato su un annuncio Adsense (integrato con gli stessi colori dei loro annunci) e mi si è apero il link in una nuova pagina, ora vorrei capire come
posso farlo anche io? Non è illegale modificare il codice?
Chiedo scusa in anticipo se ho fatto una domanda stupida ma sono nuovo del mestriere
-
@BarattoMusicale said:
Ciao a tutti, navigavo su http://www.vivastreet.alice.it e per sbaglio ho cliccato su un annuncio Adsense (integrato con gli stessi colori dei loro annunci) e mi si è apero il link in una nuova pagina, ora vorrei capire come
posso farlo anche io? Non è illegale modificare il codice?
Chiedo scusa in anticipo se ho fatto una domanda stupida ma sono nuovo del mestriereDovrebbe essere vietato dal regolamento, ma può darsi anche che quel sito, visti i numeri che fa, abbia un accordo speciale con AdSense.
-
@arcomp said:
Dovrebbe essere vietato dal regolamento, ma può darsi anche che quel sito, visti i numeri che fa, abbia un accordo speciale con AdSense.
Quoto decisamente, hanno addirittura un "rolloverino" verde sui link e il testo dell'annuncio sottolineato.
-
@franseo said:
Quoto decisamente, hanno addirittura un "rolloverino" verde sui link e il testo dell'annuncio sottolineato.
Se lo faccio io dopo 5 minuti mi bannano da Adsense!
E pensare che su quel sito gli annunci alla fine sono sempre gli stessi!
Arriva una email ogni 6 giorni e ti invita a cliccare sul link per riattivare l'annuncio! Se ci fate caso gli annunci nuovi sono solo quelli con la gif "nuovo", gli altri sono sempre gli stessi! Il gioco stà nel mischiare tutto, io vi dico che almeno una volta su due che ci sono andato ho cliccato su Adsense per sbaglio!
-
@BarattoMusicale said:
io vi dico che almeno una volta su due che ci sono andato ho cliccato su Adsense per sbaglio!
Partendo dal presupposto che mi sembri una persona sveglia, dico che fanno un pacco di soldi.
-
@franseo said:
Partendo dal presupposto che mi sembri una persona sveglia, dico che fanno un pacco di soldi.
A volte non serve neanche cliccare sull'annuncio ma anche su un punto in bianco della pagina!
La cosa che mi fa più incazzare è che tra i vari annunci Adsense che pubblicano ci sono i miei AdWords! PEr questo ora li ho bloccati per un pò.