- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Adsense
- solo annunci e niente "trivia"...è molto positivo?
-
solo annunci e niente "trivia"...è molto positivo?
E' molto positivo se su un sito in cui è stato inserito adsense compaiono in ogni pagina solo annunci e praticamente non compaiono mai quelle frasi tipo "perché il cielo è blu?" e "sai la capitale del perù?"
Ovvio che è un po' positivo, però volevo sapere se capita spesso di avere siti italiani con solo annunci e nemmeno un trivia oppure no.
Grazie
-
Che sia positivo è sicuramente assodato
Credo cmq ke quasi tutti i siti che siano affiliati con adsense si siano impegnati a fondo affinchè si evitano i banner trivia ke non remunerano niente. Più ke i banner trivia io invece mi preoccuperei dei banner vuoti. Infatti ki cerca di utilizzare al max i banner adsense inserisce 3 insiemi di contenuti + l'insieme di link. Lì si deve essere davvero bravi perkè se non si ottimizzano bene le pagine per adsense nel primo baner apparirà il trivia mentre negli altri, i banner diventeranno trasparenti creando nella pagina dei buchi molto brutti da vedere.
-
i buchi si possono evitare...
-
-
-
@Capitan Harlock said:
Infatti ki cerca di utilizzare al max i banner adsense inserisce 3 insiemi di contenuti + l'insieme di link.
Ma si possono mettere 3 insiemi di annunci + insieme di link???
il massimo concesso non sono 3 insiemi (box o link) e basta???
-
@petro said:
Ma si possono mettere 3 insiemi di annunci + insieme di link???
il massimo concesso non sono 3 insiemi (box o link) e basta???
Si,
Regolamento GG
"Potete inserire su ciascuna pagina di un sito Web fino a tre insiemi di annunci
Su ciascuna pagina è possibile inserire un massimo di due caselle di AdSense per la ricerca di Google.
Un insieme singolo di Link potrebbe essere inserito su ogni pagina Web del vostro sito, in aggiunta agli insiemi di annunci e alle caselle di ricerca di cui sopra. Gli insiemi di Link saranno considerati ?Annunci Google? ai fini di questo regolamento del programma. "Verificato.
ES:
http://www.bitportal.it/tipswindows/tips_windows.html
X Mod: Se il link è considerato spam toglietelo pure
-
Ottimo, questo m'era sfuggito!
Grazie!!!