- Home
- Categorie
- Gaming, Hardware e Software
- Hardware e Reti: Computer & Telefonia - Accessori & Periferiche
- Problemone Connessione ADSL
-
Problemone Connessione ADSL
Ciao a tutti!
Chiedo aiuto a voi perchè sto impazzendo...
ieri mi chiama il mio vicino per farsi aiutare perchè non si riusciva più a connettere...
Bello contento vado a casa, installo Spybot pensando ai soliti spyware e faccio una scansione... ZERO infezioni!
Provo a connettermi, funziona tutto. Ma dopo circa 1 minuto e mezzo si sconnette, riprovo e succede lo stesso. In poche parole continua a disconnettersi!
Cosa può essere??Vi prego aiutatemi voi!
Ciao!
-
Disturbi di linea. Apri un ticket al tuo gestore
FaSan
-
Chiedi al tuo vicino se ha cambiato qualcosa ultimamente (tipo un nuovo apparecchio telefonico).
Se puoi prova con un altro modem/router.
-
se hai un modem usb, prova a reinstallare i driver, se hai un router ethernet controlla le impostazioni di rete della scheda e del router e controlla i firewall installati.
-
Se tutto questo non da risultati io controllerei che il cavo telefonico non passi troppo vicino ad un cavo in tensione (220v).
-
@carolina said:
Se tutto questo non da risultati io controllerei che il cavo telefonico non passi troppo vicino ad un cavo in tensione (220v).
Quoto!
-
@carolina said:
Volevo solo fare il Benvenuto a Carolina nel Forum GT
-
Grazie per il benvenuto.