- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Link e Pubblicità: aste, vendita ed acquisto
- Web Directory Gratuita di Googlerank.it
-
Web Directory Gratuita di Googlerank.it
Segnala il tuo sito sulla Web Directory di GoogleRank dove potete segnalare i vostri siti... e sia che il vostro sito sia stato recensito che no riceverete una mail che vi avviserà dell'esito. Gli inserimenti sono manuali e l'inserimento del sito nella web directory vi porterà pagerank in quanto tutte le pagine sono indicizzate su google e quindi anche visitatori.
Grazie e buon inserimento gratuito!
-
...mmm....mi pare che ci sia un po' troppo "keyword spamming" nella colonna di destra....
-
@gianniko said:
Segnala il tuo sito sulla Web Directory di GoogleRank dove potete segnalare i vostri siti... e sia che il vostro sito sia stato recensito che no riceverete una mail che vi avviserà dell'esito. Gli inserimenti sono manuali e l'inserimento del sito nella web directory vi porterà pagerank in quanto tutte le pagine sono indicizzate su google e quindi anche visitatori.
Grazie e buon inserimento gratuito!Segnalati due links, ciao e grazie!
-
Grazie per la segnalazione. ma ho ricevuto soltanto leucaturismo.org
-
@gianniko said:
Grazie per la segnalazione. ma ho ricevuto soltanto leucaturismo.org
Ok vedo di inserire l'altro.
-
Salve a tutti segnalate i vostri siti nella Web Directory di GoogleRank e fatemi sapere cosa ne pensate in generale del sito
-
@autodafe said:
...mmm....mi pare che ci sia un po' troppo "keyword spamming" nella colonna di destra....
Dici!? LOL
-
"E' assolutamente vietato segnalare siti mirror o affiliati tra di loro, come non si devono segnalare pagine interne ma sempre e solo la home page. Queste sono pratiche scorrette per farsi pubblicità gratis, pertanto webmaster che non rispetteranno tale regola subiranno il **bannaggio immediato **di tutti i siti segnalati ed insidacabilmente."
Questa me la devi spiegare!
Per quale motivo non posso segnalarti una sottodirectory?
Cosa intendi per affiliati? se il mio sito parla di mobili per la casa e ti segnalo anche mobili per il bagno e cucina che sono linkati fra loro sono considerati affiliati?????Cmq... una segnalazione l'ho fatta.
Ciao.
-
Ciao io ho fatto al mia segnalazione qualche tempo fa ma ancora non sono stato inserito.
il sito che ti ho segnalato è www.carbonet.it .
sai dirmi qualcosa a riguardo?
a presto
-
Per la miseria che errore grossolano che ho commesso!!
Ti chiedo scusa, cercavo il mio sito in una categoria diversa.@pedica said:
Ciao io ho fatto al mia segnalazione qualche tempo fa ma ancora non sono stato inserito.
il sito che ti ho segnalato è www.carbonet.it .
sai dirmi qualcosa a riguardo?
a presto
-
Ciao Pedica ma quando hai segnalato il sito non hai ricevuto una mail per controllare l'avvenuto inserimento?
-
@Archetipo said:
"E' assolutamente vietato segnalare siti mirror o affiliati tra di loro, come non si devono segnalare pagine interne ma sempre e solo la home page. Queste sono pratiche scorrette per farsi pubblicità gratis, pertanto webmaster che non rispetteranno tale regola subiranno il **bannaggio immediato **di tutti i siti segnalati ed insidacabilmente."
Questa me la devi spiegare!
Per quale motivo non posso segnalarti una sottodirectory?
Cosa intendi per affiliati? se il mio sito parla di mobili per la casa e ti segnalo anche mobili per il bagno e cucina che sono linkati fra loro sono considerati affiliati?????Cmq... una segnalazione l'ho fatta.
Ciao.Infatti sicuramente hai visto come ho segnalato il tuo sito... ho messo il link solo della home page. Poi quello che ho scritto rileggilo... è totalmente comprensibile: ti faccio un esempio stupido... hai una web directory e mi segnali periodicamente tutte le categorie una per una! Questo è solo un esempio stupido. Ok?
Grazie.
-
Segnalato anche il mio sito
Grazie
-
@Izzyweb said:
Segnalato anche il mio sito
Grazie
Carissimo Izzyweb come potrai vedere dalla mail non ho potuto segnalare il tuo sito perchè nella pagina, che hai specificato nella segnalazione di inserire un link di ritorno, non è stato trovato nulla! Se decidi di risegnalare trova la categoria appropriata al sito, inserisci il link di ritorno e segnala...
Grazie.
-
@gianniko said:
Carissimo Izzyweb come potrai vedere dalla mail non ho potuto segnalare il tuo sito perchè nella pagina, che hai specificato nella segnalazione di inserire un link di ritorno, non è stato trovato nulla! Se decidi di risegnalare trova la categoria appropriata al sito, inserisci il link di ritorno e segnala...
Grazie.
Avevo indicato la pagina della mia directory cosi che tu potessi mettere anche la descrizione del tuo sito, invece che il semplice link
Ciauz
-
Preferisco che tu mi inserisca nella pagina segnalata, anzichè segnalare io il mio sito con descrizione... andrei a finire a più di un click di distanza dalla tua home page.