- Home
- Categorie
- Gaming, Hardware e Software
- Gaming e eSports
- I videogiochi più importanti della storia
-
@friskon said:
avevo tipo una doppia spina per i registratori e masterizzavo e spacciavo le cassette 1000 lire a cassetta, ero piccolissimo ma avevo la pirateria nel sangue :D(
-
troppa malinconia, devo ammazzare a chi ha aperto questo topic
-
@friskon said:
troppa malinconia, devo ammazzare a chi ha aperto questo topic
Allora
Ora che faremo l'angolo dei videogiochi che ci fai?
-
lancio le bombe basta che parlate di nuovi giochi e non di retrogames o retrocomputer, mi escono le lacrime
-
@hogudo said:
Ragazzi, vi ricordate quel vecchio gioco dove 2 maestri di karate combattono, uno vestito di bianco e uno di rosso con 2 levette (bisognava arrivare a 2 punti) ed ogni tanto arrivava il bonus con il toro da uccidere con un pugno?
THE WAY OF THE EXPLODING FIST!!!!!!!!!
:°°°))
-
e chi se lo ricorda Gals Panic ? quello anche era fantastico, poi mi attizzavano le cinesine
-
THE WAY OF THE EXPLODING FIST!!!!!!!!!
No, quello è simile ma ha le palle di ferro non il toro e, oltre ad averlo per il commodore, deve essere più recente. Quello che dico io deve essere massimo massimo 82-83, anche se credo prima.Il mio era quello che quando colpivi con il calcio rovesciato veniva il suono "one point"
-
hogudo non ti dimenticare di controllare per il commodore 64 in caso lo trovi ti sposo (se c'è ancora la legge:p)
-
Io ho il Commodore 64, bello in vista nella mia stanza
-
beato te io lo sto cercando... prima ce l'avevo ... poi mamma non si fa mai i fattacci suoi ed aveva pensato di far spazio in casa. . .
-
l'ho comprato il commodare Grazie lo stesso
-
@Tambu said:
CARMAGEDDON: l'inizio della violenza nei videogame, il capostipite dello splatter gratuito, il videogioco grazie al quale - oggi - viviamo in un traffico così mortale e aggressivo
:446: quanto ti quoto!
-
Originalmente inviato da **Tambu** [![image](http://www.giorgiotave.it/forum/../images/kirsch/buttons/viewpost.gif)](http://www.giorgiotave.it/forum/33238-i-videogiochi-piu-importanti-della-storia-post233153.html#post233153)
*CARMAGEDDON: l'inizio della violenza nei videogame, il capostipite dello splatter gratuito, il videogioco grazie al quale - oggi - viviamo in un traffico così mortale e aggressivo*
Perché? GTA? Non è l'esaltazione della violenza nel traffico e fuori?
Ma quanto mi piace...:)
-
infatti ho scritto "l'INIZIO" della violenza nei videogame
-
ragazzi vi dimenticate di POSTAL e STREET FIGHTER!!!!!!!
cmq se devo proprio stilare una classifica dei giochi a cui sono piu affezzionato
-super mario bros (primo gioco avuto in assoluto assieme al NINTENDO che custodisco tutt'oggi gelosamente)
-duck hunt (allegato al nintendo....devo ancora capire come puo funzionare una pistola che spara sullo schermo...qualcuno me lo spiega??)
-super mario bros3 (mai finito purtroppo...mi mancavano gli ultimi 2 livelli ma sono morto clamorosamente....UNA GIORNATA di gioco buttata)
-age of empires
-C&C
-postal
-carmageddon
-street fighter (stupendo...se capita mi faccio i partitoni anche oggi)
-donkey kong country (grafica mai vista sul super nintendo...apprezzabile ancora oggi sec me...e poi la presentazione era fenomenale: il nono con il carion..arriva donkey che gli piomba sulla testa con lo stereo a manetta :D:D:D)
-
-super mario bros (primo gioco avuto in assoluto assieme al NINTENDO che custodisco tutt'oggi gelosamente)
Anch'io ce l'ho conservato... e chi lo tocca quello
-duck hunt (allegato al nintendo....devo ancora capire come puo funzionare una pistola che spara sullo schermo...qualcuno me lo spiega??)
:):):):):):):) Neanch'io sono mai stato capace di usarlo:):):)
-
vi dò una raccomandazione, se vi trovate giochi come zelda, final fantasy ed altri titoli pesanti per nes teneteli cari... che son pezzi d'antiquariato
(sono appassionato collezionista di retrogames retroconsolle retrocomputer)
-
Altro che doom! Il capostipite è stato
E poi vogliamo parlare di...
Hard Punch
Another world
Monket Island (gia mensionato)
Agony
Chase HQMa ce ne saranno un altro milione che al momento mi sfuggono
E' impossibile fare una classifica dei migliori! Sono troppi
-
-
si, Wolfenstein 3D il primo gioco della ID padre di doom & quake series e dello sparatutto in prima persona (FPS) anche se per me la vera rivoluzione è con Quake il primo.