- Home
- Categorie
- Gaming, Hardware e Software
- Gaming e eSports
- I videogiochi più importanti della storia
-
adesso mi ricompro il commodore 64
Se mia mamma non l'ha buttato via e se lo ritrovo nella sua soffitta, te lo do io
-
@hogudo said:
Se mia mamma non l'ha buttato via e se lo ritrovo nella sua soffitta, te lo do io
Magari ti riempio di bacetti
-
@friskon said:
(il mio amato commodore 64 ancora lo piango).
Cabal era uno sballo (adesso mi ricompro il commodore 64 se lo trovo a basso prezzo) Nostalgia...Ti capisco...io il mio me lo tengo stretto, ho anche la mitica stampante...:)
-
@linus-82 said:
Ti capisco...io il mio me lo tengo stretto, ho anche la mitica stampante...:)
pensa che io mi connettevo a una specie di internet con il commodore64... (era un pezzo da collegare dietro al commodore) le pagine erano tipo il televideo poi m'ha sgamato mamma e mi stava picchiando (si pagavano le telefonate) ma per quello ho perso tutti i frammenti di memoria... poi avevo tipo una doppia spina per i registratori e masterizzavo e spacciavo le cassette 1000 lire a cassetta, ero piccolissimo ma avevo la pirateria nel sangue . basta , mi viene da piangere
-
@friskon said:
avevo tipo una doppia spina per i registratori e masterizzavo e spacciavo le cassette 1000 lire a cassetta, ero piccolissimo ma avevo la pirateria nel sangue :D(
-
troppa malinconia, devo ammazzare a chi ha aperto questo topic
-
@friskon said:
troppa malinconia, devo ammazzare a chi ha aperto questo topic
Allora
Ora che faremo l'angolo dei videogiochi che ci fai?
-
lancio le bombe basta che parlate di nuovi giochi e non di retrogames o retrocomputer, mi escono le lacrime
-
@hogudo said:
Ragazzi, vi ricordate quel vecchio gioco dove 2 maestri di karate combattono, uno vestito di bianco e uno di rosso con 2 levette (bisognava arrivare a 2 punti) ed ogni tanto arrivava il bonus con il toro da uccidere con un pugno?
THE WAY OF THE EXPLODING FIST!!!!!!!!!
:°°°))
-
e chi se lo ricorda Gals Panic ? quello anche era fantastico, poi mi attizzavano le cinesine
-
THE WAY OF THE EXPLODING FIST!!!!!!!!!
No, quello è simile ma ha le palle di ferro non il toro e, oltre ad averlo per il commodore, deve essere più recente. Quello che dico io deve essere massimo massimo 82-83, anche se credo prima.Il mio era quello che quando colpivi con il calcio rovesciato veniva il suono "one point"
-
hogudo non ti dimenticare di controllare per il commodore 64 in caso lo trovi ti sposo (se c'è ancora la legge:p)
-
Io ho il Commodore 64, bello in vista nella mia stanza
-
beato te io lo sto cercando... prima ce l'avevo ... poi mamma non si fa mai i fattacci suoi ed aveva pensato di far spazio in casa. . .
-
l'ho comprato il commodare Grazie lo stesso
-
@Tambu said:
CARMAGEDDON: l'inizio della violenza nei videogame, il capostipite dello splatter gratuito, il videogioco grazie al quale - oggi - viviamo in un traffico così mortale e aggressivo
:446: quanto ti quoto!
-
Originalmente inviato da **Tambu** [![image](http://www.giorgiotave.it/forum/../images/kirsch/buttons/viewpost.gif)](http://www.giorgiotave.it/forum/33238-i-videogiochi-piu-importanti-della-storia-post233153.html#post233153)
*CARMAGEDDON: l'inizio della violenza nei videogame, il capostipite dello splatter gratuito, il videogioco grazie al quale - oggi - viviamo in un traffico così mortale e aggressivo*
Perché? GTA? Non è l'esaltazione della violenza nel traffico e fuori?
Ma quanto mi piace...:)
-
infatti ho scritto "l'INIZIO" della violenza nei videogame
-
ragazzi vi dimenticate di POSTAL e STREET FIGHTER!!!!!!!
cmq se devo proprio stilare una classifica dei giochi a cui sono piu affezzionato
-super mario bros (primo gioco avuto in assoluto assieme al NINTENDO che custodisco tutt'oggi gelosamente)
-duck hunt (allegato al nintendo....devo ancora capire come puo funzionare una pistola che spara sullo schermo...qualcuno me lo spiega??)
-super mario bros3 (mai finito purtroppo...mi mancavano gli ultimi 2 livelli ma sono morto clamorosamente....UNA GIORNATA di gioco buttata)
-age of empires
-C&C
-postal
-carmageddon
-street fighter (stupendo...se capita mi faccio i partitoni anche oggi)
-donkey kong country (grafica mai vista sul super nintendo...apprezzabile ancora oggi sec me...e poi la presentazione era fenomenale: il nono con il carion..arriva donkey che gli piomba sulla testa con lo stereo a manetta :D:D:D)
-
-super mario bros (primo gioco avuto in assoluto assieme al NINTENDO che custodisco tutt'oggi gelosamente)
Anch'io ce l'ho conservato... e chi lo tocca quello
-duck hunt (allegato al nintendo....devo ancora capire come puo funzionare una pistola che spara sullo schermo...qualcuno me lo spiega??)
:):):):):):):) Neanch'io sono mai stato capace di usarlo:):):)