- Home
- Categorie
- Gaming, Hardware e Software
- Sicurezza Informatica & Privacy
- [Thread Ufficiale] Utility per la sicurezza del PC
-
Grazie per l'appoggio kru, intanto io inizio a raggruppare il materiale che ho.
Se qualcuno ha un argomento specifico, non so... preferite che mi dedichi a qualcosa in particolare? Per me non ci sono problemi
-
Il Forum è libero... puoi postare ciò che vuoi...
Ci mancherebbe...
Tutto è gradito, tieni conto che ci saranno utenti esperti e meno esperti. Per il resto, fai tu Basta che non siano argomenti OT
-
Perfetto, allora vedo cosa riesco a fare.
Per quanto riguarda il sondaggio, dimmi tu quando hai un'idea. Così proviamo ad integrare
-
@The Lord of Diplomacy said:
Grazie per l'appoggio kru, intanto io inizio a raggruppare il materiale che ho.
Se qualcuno ha un argomento specifico, non so... preferite che mi dedichi a qualcosa in particolare? Per me non ci sono problemiTi consiglio di fare la domanda come ricercatore GT a questo punto
Ragazzi, in alcune sezioni ospitiamo delle Faq/Tutorial, potrebbe essere interessante raccogliere i dubbi degli utenti e su quelli montare Faq e Tutorial
-
Mi sembrano entrambe ottime idee...
Spero che The Lord of Diplomacy accetti il tuo invito, e penso sia ora di valorizzare questa sezione, nell'interesse di tutti, quindi ce ne occuperemo molto volentieri
The Lord of Diplomacy ha già del materiale per iniziare a costruire il Tutorial, mentre io ho già una mezza idea su come realizzare le FAQ. Però, credo che per questa avremo bisogno della collaborazione di tutti
-
Clam AV è GPL, quindi molto più che gratuito.
In questo momento compare la sola scritta "AntiMalware".
Io l'ho istallato in due macchine, e posso dire che è aggiornato molto spesso e leggero (sono macchine obsolete... quindi questo diviene un fattore molto importante).
-
A occhio e croce HijackThis è stato rilevato da Trend Micro da dove è possibile scaricare una versione 2
http://www.trendsecure.com/portal/en-US/threat_analytics/hijackthis.php
-
@hogudo said:
A occhio e croce HijackThis è stato rilevato da Trend Micro da dove è possibile scaricare una versione 2
http://www.trendsecure.com/portal/en-US/threat_analytics/hijackthis.phpGià. Pare proprio di sì...
Grazie per la segnalazione
Lo testerò ento oggi
-
Io l'ho installato e non mi pare avere gigantesche differenze con la 1.99 ciò nonostante non sono un tester esperto di questo programma
-
Oh mamma,aiuto!!
Ho scaricato spyware terminator dal link,ho fatto il download , cerano vari spyware,ho riavviato ...ed il pc nn parte +!
Si accende, la prima schermata dice"spywer terminator is about to remove 0 spyware",poi c è la schermata "avvio windows in corso" e poi....apppare l'immagine che ho sul deskopt senza icone ne programmi e nulla +!
E poi per spengere il pc devo fare ctrl alt canc!
Aiutatemiii,please!