- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Come la vedete sta coppia?
-
@Giorgiotave said:
E guai a voi se la rimettete
Metto il frutto dell'unione dei due rappresentata prima in quella foto:
-
noooooooooo! Ma dai ma non era oscena non si vedeva niente: a meno che non vi state riferendo alle facce da culo :D:D:D!!!
Guarda che così mi tocca aprire giorgiotrave sul serio !edit @Lkw:
ecco che si è creato l'abominio perfetto :D!
-
tsk tsk
Non si tolgono le immagini istruttive.
Poi non venite a lamentarvi se questo è ormai famoso per essere un forum di pipparoli e poco esperti di sesso
-
@The Tromber said:
Poi non venite a lamentarvi se questo è ormai famoso per essere un forum di pipparoli e poco esperti di sesso
Benvenuto The Tromber nel Forum GT, che dici davvero per quanto riguarda le lezioni?
-
Mi stavano per bannare da hwupgrade quando misi nel 2001 l'avatar di binladen
-
@The Tromber said:
tsk tsk
Non si tolgono le immagini istruttive.
e chi si lamenta !? Del resto scommetto la testa di Giorgio che sei il capo pipparolo :D:D:D!!!
-
@micky said:
e chi si lamenta !? Del resto scommetto la testa di Giorgio che sei il capo pipparolo :D:D:D!!!
Nono, capo pipparolo no.Sono molto esperto anche in pippe però, altrimenti uno come fa ad essere esperto di sesso se non conosce le pippe prima di tutto?
Anche hogodo ad esempio, dalla faccia mi sembra uno esperto in pippe.
Ci sono molti tipi di pippe, quelle da noia e quelle feroci, le lente che durano dei pomeriggi con gli atrezzi e le creme e quelle fulminanti che neanche fai in tempo a slacciarti, ma anche le svogliate, che ci provi ci provi per ore poi gliela dai su, poi ci sono quelle di punta e quelle di zoccolo, con due dita e a due mani, al cinema con l'articolo infilato nel sacchetto dei popcorn o in classe con la mano in tasca, quelle secche con l'asciugamano o tra il materasso e quelle umide con la zucca o con la palla di strutto.
Tante altre anche.
Ci sarebbe da parlarne parecchio, che con l'esperienza nel sesso si parte da lì eh.
-
@The Tromber said:
Ci sarebbe da parlarne parecchio, che con l'esperienza nel sesso si parte da lì eh.
Mi chiedo come mai
La prima cosa che ci insegnano è l'Ape che deve fare il miele e cose del genere, come la Cicogna.
Chissà da dove debba partire l'educazione sessuale sui giovani. Quale sia la strada giusta.
Anche questa delle pippe, non è mica chiara che poi c'è gente in giro la quale mormora di una possibilità di diventare ciechi.
A voi è mai capitato?
Non di diventare Ciechi
-
La prima cosa che ci insegnano è l'Ape che deve fare il miele e cose del genere, come la Cicogna.
Quando vedo un'ape la schiaccio poi con il miele mi mangio la cicogna
-
Ci sono molti tipi di pippe......
Conosco un bravissimo dottore per chi ha il tuo problema, ti consiglerei anzi una bella camicetta di quelle robuste che si allacciano dietroAnche hogodo ad esempio, dalla faccia mi sembra uno esperto in pippe.
Divertentissima battuta, sto ridendo talmente tanto che non riesco a trovare il bottone del ban
-
Divertentissima battuta, sto ridendo talmente tanto che non riesco a trovare il bottone del ban
Vedo caro hogodo che comunque pian piano vieni dalla mia.
Ti sei messo una passera al posto della faccia da esperto, solo che sembra malata di AIS ma moltoqualcosa di un pò più sano non ce l'avevi?
-
Con tutto il rispetto in merito alla sessualità femminile,
l'occhio di Sauron è una cosa differente