• Super User

Info seo per il mio sito

Salve ragazzi, vorrei sapere se questa pagina del mio sito vada bene cosi, o sarebbe meglio creare un link per ogni servizio citato, che porti ad una pagina per ogniuno di esso, in modo da poter gestire meglio la parte seo singolarmente.

Poi vorrei delle critiche costruttive e consigli da qualcuno esperto, in merito al tutto il sito.
    Grazie.

• User Attivo

Ciao GloboGsm

Io credo che sia meglio, come dicevi tu, creare una pagina per ogni servizio citato. E' molto meglio dividere e creare più pagine in termini di SEO. In ogni pagina metti un title appropriato 😉 e magari qualche backlink a tema

Ciao ciao

• Super User

Giusto il suggerimento di gokufg,

ma non solo perchè sia meglio dal lato seo: prova a calarti nei panni dell'utente, che entra in un sito dopo aver ricercato una parola chiave specifica e si ritrova altre 1000 informazioni (magari inerenti, ma non propriamente la soluzione alla sua esigenza).

Una pagina specifica, converte molto di più rispetto ad una pagina generalista... appunto perchè l'utente trova esattamente ciò che sta cercando.

Sempre a mio avviso, i SEO ormai dovrebbero lavorare sempre più in questa direzione, proprio come stanno facendo tutti i motori, google in primis 😉

• Super User

Grazie per gli interventi ragazzi, provvederò a sistemare le pagine con questa direttiva. 😉