- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Email Marketing e Messaggistica
- liste email profilate per email marketing
-
liste email profilate per email marketing
ragazzi voi dove acquistate le vs liste email??
ho trovato diversi siti on.line ma tutte hanno le loro liste in base all'attività ...cosa mi suggerite..
naturalmente il sito deve essere attendibile e le email devono essere di persone che hanno autorizzato a dare i propri dati a terzi
ciaoooooo
-
Cerchi liste di privati o di aziende?
Se cerchi liste di privati non te le darà nessuno. Al limite puoi usufruire di newsletter dedicate rivolgendoti a grandi siti come libero, msn etc o ppure a portali verticali di interesse per l'attività che vuoi promuovere e che abbiano delle community.
-
Mah.... private, le puoi trovar se ti affidi ad agenzie come la http://www.ecircle-it.com, e quoto trimball dicendo che puoi rivolgerti a grossi portali orizzontali tipo libero e compagnia bella, ma non tralascerei quelli un po' più piccoli e pur sempre verticali.
Piccolo consiglio: se il tuo link all'interno dell' e-mail punta ad una landing page(sopratutto) puoi provare a pagare il servizio per Lead, cioè ai click che fanno gli utenti, e quindi non al numero di invii.
Ciao
-
ok grazie ragazzi per i consigli
mi suggerite un buon software per fare mail marketing??? tks
-
Puoi usare questo software di email marketing, ma io sono di parte. Provalo cmq e dimmi poi cosa ne pensi.