- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Link e Pubblicità: aste, vendita ed acquisto
- Nuova DIRECTORY con PageRank 4!
-
@BarattoMusicale said:
Ma la tua directory si basa sullo scripit ?
Esattamente, ma pesantemente modificato e in costante modifica!!
-
@Baromba said:
Grazie per il reciproco!! Siamo indicizzatissimi!!!!
Figurati, quando mi si offre un servizio, offro quacosa anch'io. Il problema è che molte dir anche con il link reciproco non ti inseriscono
-
inserito anch'io
-
-
Puoi inserire musica e artisti?
Cmq complimenti!
-
-
inserito ieri il mio sito in firma
grazie
robj
-
E' scesa a pr 3 purtroppo
-
@marasma said:
E' scesa a pr 3 purtroppo
Sì ma ho preso PR in tutte le pagine... è accaduto perchè è rimasta chiusa due mesi per il cambio di script.
Salirà, nessun problema!
-
Ciao ho segnalato il link in firma, non vedo l'ora di provare la funzione in rilievo
Approvami su!
-
anche io ho aggiunto un sito
adesso e' una sfida mi inserirai prima tu su pagerankten o la gt directory ti battera' sul tempo?
ad ogni modo grazie per lo spazio offertomi
-
segnalato sito in firma
grazie
-
Ho inserito anche io i miei siti!
-
@eddy75 said:
anche io ho aggiunto un sito
adesso e' una sfida mi inserirai prima tu su pagerankten o la gt directory ti battera' sul tempo?non vi accapigliate!
era una battuta non dovete preciparvi per recensirmi
fate con calma, non c'e' fretta!
-
Bel modo di usare il forum, entri e nei primi 3 messaggi chiedi prima di inserire il tuo sito, il giorno dopo spari la battuta ironica, braUo
-
@Girovago said:
Bel modo di usare il forum, entri e nei primi 3 messaggi chiedi prima di inserire il tuo sito, il giorno dopo spari la battuta ironica, braUo
mi spiace aver urtato la tua suscettibilita'
ma era solo una battuta
peraltro non ho chiesto di inserire un sito, mi son limitato a dire che l'ho chiesto nelle opportune sedi. per la cronaca su gt directory l'ho chiesto piu' di 10 giorni fa e non mi e' neppure venuto in mente di sollecitare l'inserimento (pur sapendo che c'e' un'apposita sezione del forum)comunque la cosa apre uno spiraglio per un discorso piu' serio e che in nessun modo riguarda gt directory o pagerankten
ho notato che in molte directory viene chiesto l'inserimento immediato di un link reciproco. poi passa un mese prima di venire inseriti e la cosa non mi sembra molto correttae cosi' al terzo messaggio faccio la battuta ironica e al quarto son gia' alla polemica. ora del settimo sfidero' giorgio tave in un duello all'ultimo sangue...
-
al terzo messaggio faccio la battuta ironica e al quarto son gia' alla polemica. ora del settimo sfidero' giorgio tave in un duello all'ultimo sangue...
Meglio di no.
E' più opportuno continuare a postare tranquillamente, ed evitando ogni accenno di flame.
Saluti.
-
Ti ho segnalato 3 link
Ciao
-
qualcuno ha notizie di baromba e di pagerankten?
sembra tutto fermo da almeno 2 settimane
-
no, ma se è così è un peccato.
stava facendo un ottimo lavoro