• User Attivo

curioso problema con FP2003: pagine trasformate in tabelle

ciao a tutti!
    da quando sono passato da FP2000 a FP2003 tutte le pagine che avevano elenchi puntati sono state trasformate in tabelle...com'è possibile? si riesce a riconvertirle in testo?
    grazie!!

Marco

• User Attivo

Ciao sherlok.. a cosa ti riferisci quando dici "elenchi puntati"? sinceramente non ho capito.. se riesci a spiegarlo meglio.. magari cerchiamo di aiutarti.. 😉

• User Attivo

per elenchi puntati intendo gli <UL> <LI> che FPage mi ha tradotto da semplici elenchi puntati testuali creando una riga di tabella per ogni punto elenco...
    sono stato più chiaro?

• User Attivo

Capisco.. sinceramente e' la prima volta che sento questa cosa.. posso magari supporre che fp 2003 usi altre estensioni.. ma addirittura a questi livelli non credo sia possibile.. un'altra cosa che mi viene in mente potrebbe essere il browser prova a vederle con firefox.. strana davvero strana sta cosa.. :mmm:

• User Attivo

ho chiesto al mio fornitore di hosting e lui mi ha detto che sul server ci sono le estensioni di FP2000, mentre io per elaborare il sito sono passato da FP2000 a FP2003 come ti dicevo...
    forse il fatto che io abbia cambiato versione di FPage mentre il server carica ancora le estensioni del 2000 può aver generato questo problema?
    comunque, per capirci, la tabella ovviamente è senza bordi per cui non crea nessun problema di visualizzazione per chi naviga il sito, tuttavia crea problemi di aggiornamento a me in quanto sono elenchi puntati molto lunghi e gestirli con le tabelle risulta più difficile

Marco

• User Attivo

Adesso e' perfetto.. quindi a quanto pare e' un problema do hosting.. lo so che e' dispensioso aggiornre in questo modo.. ma io non vedo altre soluzioni.. a meno che'.. non provi con un'altro editor e vedi cosa succede.. giusto per far la prova scaricati nvu e apri una pagina con nvu e poi salvala vedi come te la visualizza.. e' solo uno sparo nel buio.. pero' tentar non costa nulla 😉