- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- E-Commerce
- Consiglio per acquisto software
-
Consiglio per acquisto software
Sapete incarmi qualche strada dato che dovrei acquistare un software di commercio elettronico?
Una lista magari?
grazie e scusatemi come al solito
-
...interesserebbe anche a me....
-
Di cosa hai bisogno? Quali caratteristiche sono inderogabili e devono per forza esserci?
Ce ne sono di varie tipologie e prezzo....
-
per quanto mi riguarda mi serve un software che generi un sito in php/mySql e che abbia un pannello on-line che potrà usare il titolare dell'e-commerce per semplici funzioni di base, come inserire nuovi prodotti e gestire i prezzi. Avevo visto ShopFactory V7, ma a quanto pare non ha il pannello lato server, ho provato a chiedere all'assistenza, ma non mi hanno risposto. Altrimenti mi piaceva eDisplay Enterprise, semplice funzionale e adatto alle mie esigenze, ma carooooooooooo, mi servirebbe qualcosa di un pò più economico...
-
Zencart?
Oscommerce?hanno le funzioni che servono a te. Poi vanno personalizzati graficamente e con poco te la cavi per cominciare.
Okkio ai servizi di chi ti vende l'hosting, per quanto riguarda i backup e l'affidabilità nel servizio. Sono aspetti molto importanti per un e-commerce che spesso vengono sottovalutati.