- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Adsense, Affiliazioni e Guadagno
- inserire adsense in sito
-
inserire adsense in sito
ciao a tutti volevo sapere se qualcuno mi puo aiutare a inserire adesense nel mio sito, ossia ho i codici di adsense solamente che volevo che una personame li mettesse bene nel mio sito web se cìè una persona che mi puo aiutare, grazie.
perche io avrei uno script ma non so utilizzarlo, lo script è:- Open the file
ads.php
in the folder public_html - Replace the text
Place your ads here
by the code of your ads and save the file - Open the file ´config.php`
- Replace $fs_ads=0; by $fs_ads=1;
- Upload an overwrite both files to your ftp htdocs/public_html directory
solamente che i primi 2 punti li ho fatti ma non capisco il terzo, ossia il file config ha questo codice:
// Set $fs_ads=1; for showing your ads
$fs_ads=0;qualcuno di voi mi aiuta nel sistemare la faccenda???
grazie ciao
- Open the file
-
Ciao, ti aiuterei volentieri, solo che non ho capito che genere di sito hai. Cos'è un blog ? Non hai la possibilità di modificare i file del tuo sito e di ricaricarli tramite ftp, una volta incollato il codice ads?? Prova a dirmi bene che tipo di sito hai e magari (se non è un problema) a farmi vedere il sito, magari anche in pvt. Al limite posso anche suggerirti dove metterlo. Ciao
-
il sito è www.top500italia.com.
fammi sapere ciao
-
comunque il sito lo posso modificare completamente, quello che ti ho scritto era uno script che ho trovato su internet per inserire adsense
-
Ciao ancora, grazie per avermi mostrato il tuo sito, e complimenti per l'audacia, progetto davvero ambizioso. Resta di fatto che non capisco perchè usi uno script per gli adsense, volevi una rotazione o qualcosa di simile ??? Io generalmente li applico manualmente o ancora meglio dentro degli include, tu cos'avevi in mente ???
-
volevo mettere una barra 160x600 sulla destra dello schermo solo che non so come fare.
cosa consigli
-
Non conosco lo script, ma direi che devi cambiare:
$fs_ads=0;in
$fs_ads=1;(il neretto è solo per evidenziare la modifica)
-
@mcmanuel said:
il sito è www.top500italia.com.
fammi sapere ciaoBella idea per il tuo sito
ho richiesto una parolaCiauz
-
perfetto....grazie mille FUNZIONA......
vi chiedo un ultima cosa a voi, cosa dite siccome non me ne intendo molto di adesnse ecc....cosa mi consigliate di mettere degli altri bannerini per fare della pubblicità e dove e cosa ne pensate???
grazie ciao