- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Joomla!
- Forum SEO
-
mi fido, ora lo scarico
-
adesso mi fa vedere le categorie del forum così:
/forum/showcat.html?Itemid=47
e il 3d così:
/forum/view-12.html?Itemid=47
nettamente meglio
-
e potresti ancora sfoltirli di piu'
-
ah si? e come? dimmi dimmi
-
dal pannello di artiosef c'e' un pulsante apposta che sfoltisce appunto gli url.. oppure sempre dal pannello modifica sef personalizzati e potresti sfoltirli tipo:
forum/showc.html/47ma e' solo un'esempio.. smanettaci un pochino e vedrai che riuscirai a ridurlo ancora parecchio
-
Se c'è qualche tipo di rewrite che ti faccia uscire il titolo del thread nell'url sarebbe ottimo.
Dal punto di vista SEO è importantissimo.
Non conosco il CMS, rispondo solo a titolo di ottimizzazione SEO
-
si sarebbe meglio con il titolo ma non fa, meglio comunque così che come era prima
Grazie
-
ho fatto "sfoltisci url" e nell'elenco della pagina di gestione escono gli url sfoltiti ma non nel sito. come mai?
-
i titoli alle discussioni puoi anche darli tu con artio, ma lo devi fare manualmente, ed è una rottura, io all'inizio ci stavo provando, ma alal fine ho mollato, comunque artio è un ottimo prodotto, spero che in futuro migliori, specialmente per la funzione di cui parliamo.
-
Io uso vBulletin con il bridge bbpixel, se vuoi il rewrite degli url di vbulletin in giro trovi qualcosa gratuito e se vuoi a pagamento c'è vbseo. Ho provato anche invision per 4 mesi circa ma è nettamente inferiore a vbulletin.