- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Web Marketing e Comunicazione
- comunicare il cambiamento
-
comunicare il cambiamento
Salve a tutti,
da più di un anno lavoro al cambiamento della grafica, all'introduzione di nuovi servizi e alla risistemazione delle categorie per il sito infirma.
Ora sono pronto per cambiare l'aspetto grafico, a seguire riorganizzerò le sezioni dei contenuti e infine introdurrò alcuni strumenti per aumentare l'interazione e la fidelizzazzione del sito.
vorrei qualche consiglio sul modo migliore per comunicare il cambiamento con suggerimenti su tempi e modalità, in modo anche da dare la maggior rilevanza possibile all'avvenimento.
Quali strategie mi consigliate?
-
l'8 marzo mi sembra la data giusta!!!!
spiega cosa vuoi fare...quali sono le novità...
-
Hai una newsletter "fidelizzata"?
Se hai a disposizione questo strumento direi che è una delle strade maestre.... poi vedremo tempi e modalità.
-
@SpiderPanoz said:
l'8 marzo mi sembra la data giusta!!!!
spiega cosa vuoi fare...quali sono le novità...Originariamente lo pensavamo anche noi, ma essendo arrivati così a ridosso ci chiedevamo se non fosse meglio prevedere un battage preventivo di x giorni con il sito...
-
@piernicola said:
Hai una newsletter "fidelizzata"?
Se hai a disposizione questo strumento direi che è una delle strade maestre.... poi vedremo tempi e modalità.
si abbiamo un paio di newsletter con circa 18.000 iscrittti...
-
non so....la data è molto significativa.....
dipende anche quale cambiamento vuoi comunicare....potresti optare per un regalo sorpresa agli utenti.... giustificando così il poco preavviso e la pubblicità gestirla dopo...