- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Roma - Manchester United: 2-1
-
Roma - Manchester United: 2-1
Taddei e Vucinic per la Roma, Rooney per il Manchester United che era in 10 uomini per l'esplulsione di Scholes (doppia ammunizione).
La Roma vince, ma non sfrutta tanto la superiorità numerica. Al ritorno gli basterà non perdere o perdere con un goal di scarto segnando almeno 2 goal.
I giallorossi hanno comunque meritato la vittoria
-
Bella partita della roma anche se, a difesa del manchester, c'è da dire che han giocato con un uomo in più.
A me Cristiano Ronaldo fa impazzire...
-
mmmm il goal del manchester non ci stava....potevano fare tranquillamente 2-0...addirittura 3-0...
-
Speriamo tanto che la Roma passi il turno, sarei felicissimo se vincesse la coppa la Roma, o anche il Milan. Però la Roma mi sta più simpatica.
W le Italiane in gara...sai che ce la possiamo fare
-
Speriamo in un bel Roma Chelsea in finale
-
Speriamo questa sera la Roma non vada giù di morale con la mole del tifo dei sostenitori del Manchester ...
-
@Flep said:
Speriamo questa sera la Roma non vada giù di morale con la mole del tifo dei sostenitori del Manchester ...
Io spero che i tifosi della Roma non prendino tante mazzate...anche se quando gli inglesi stanno a casa loro sono tranquilli;)
-
@pierfrancesco99 said:
Io spero che i tifosi della Roma non prendino tante mazzate...anche se quando gli inglesi stanno a casa loro sono tranquilli;)
Al momento Manchester è invasa dai tifosi giallorossi, non si segnalano problemi.
Spero di divertirmi stasera alla tv, peccato che lavoro sino alle 21, perderò il primo tempo :(:(
-
Io spero che arrivino in finale Milan e Roma, poi mi accontento che vinca il milan :p.
-
@lupo91 said:
Io spero che arrivino in finale Milan e Roma, poi mi accontento che vinca il milan :p.
Sarà dura
Si possono incontrare nella semifinale, non nella finale.
-
@Paola_mi said:
Sarà dura
Si possono incontrare nella semifinale, non nella finale.Peccato ci tenevo molto.
-
Speriamo in un bel 4 a 0 domani....forza bayern
-
@pierfrancesco99 said:
Speriamo in un bel 4 a 0 domani....forza bayern
-
-
Pochi OT: Totti è in campo.
Ragazzi, voi non vi rendete conto. Una partita di Champions è vista da tutto il mondo.
La Roma questa sera rappresenta l'Italia. Io Tifo Roma. Domani tutti, in tutto il mondo, parleranno di questa partita.
-
Garrick fa un bel goal (1-0), colpa del portiere della Roma piazzato malissimo.
C.Ronaldo fa vedere tutta la sua velocità. Il Manchester sta giocando bene ed è veloce.
La Roma si deve svegliare.
-
Smith 2-0.
Fantastica azione di gioco del Manchester tutta in velocità. Fantastica davvero
Speriamo in un video su YouTube
La Roma dorme, sembra non esserci. Problema a centrocampo, sembrano birilli.
Update...Rooney 3-0. Altra azione veloce. La Roma stasera non c'è, per ora. Rooney e Smith lasciati soli.
Sono passati soli 20minuti.
:bho:
-
3 goals presi in 18 minuti è davvero da cacchette.
Non ce ne, la Roma in Europa non ha mai avuto le pxxxe....
-
Colpo di testa da 2 metri di De Rossi su calcio di punizione tirato da Pizzarro. Fuori.
-
@Flep said:
3 goals presi in 18 minuti è davvero da cacchette.
Non ce ne, la Roma in Europa non ha mai avuto le pxxxe....Sono messi malissimo in campo. li tagliano dappertutto.
Troppa pressione. Ora sul 3-0 non hanno niente da perdere. Un Goal potrebbe farli salire di morale e fargli cadere la pressione
Inoltre speriamo che si sistemino a centrocampo cavolo.