• User Attivo

Help sul mio sito analisi

Salve a tutti

Sono un nuovo membro di questo affascinante forum ora senza leccare ancora troppo 😉 vorrei chiedere lumi sul mio sito possiedo un piccolo hotel a firenze il sito e' il seguente www.hotelmasaccio.net ho cercato di seguire tutti i consigli delle guide qui presenti pero' ancora mi sembra troppo lunga la keywords e poi e poi bo' non ci capisco nulla non esisto nei motori di ricerca se non in 2milionesima pagina se utilizzo le parole di ricerca tipo "hotel firenze accomodation florence ecc " se inserisco il nome preciso invece ok ma cosa posso fare....
    stavo pensando di rivolgermi a overture o adwords certo pero' che se non miglioro il sito e' anche inutile.

Scusate per la chat e il forum che ancora non ho linkato in tutte le pagine visto che l'ho inserito da 2 giorni.

grazie a tutti per i Vostri sicurissimi ottimi consigli :1:

Cosa e' sbagliato nel codice !?!? o cosa posso migliorare?!

• ModSenior

Non essendo un esperto in materia ti chiedo un paio di cose molto banali:
    da quanto è online il sito?
    lo hai inserito in qualche directory?
    evita link rotti, perché Google tende a penalizzarti

• User Attivo
    1. credo sia piu' di 2 anni quindi un bel po' di tempo !! ogni tanto gli do' una ritoccatica come sto facendo ora...

2. ok ora faccio tutti i collegamenti...

3. si in molte directory (almeno credo )

qualcos'altro?

• ModSenior

Prova a migliorare il testo, cerca di inserire (non a casaccio e evitando inutili ripetizioni) nelle descrizioni dell'albergo, le parole chiave per le quali stai cercando di posizionarti. E leggiti questa bella guida di Giorgiotave che fa sempre bene... :D:D

Di più, nin zo!!

• User Attivo

ciao gianluca grazie per il tuo tempo .... io ho cercato di seguire la guida !!

per le key c'e' una ragione per cui ho messo quelle !! sono andato come diceva la guida su overture ho trovato il modo di fare la lista delle parole piu' ricercate per quanto riguarda l'hotel e cosi' le ho inserite all'interno della keywords.....ho fatto male !??! !?

le ripetizioni sono perche' in questa lista c'erano tot persone che cercavano FIRENZE HOTEL e tot persone che cercano HOTEL FIRENZE ...praticamente invertendo i fattori ....ma io nelle key devo metterli invertiti o vale anche una volta sola !??! e infine posso metterle anche due key diverse tipo hotel e poi firenze ho e' meglio assieme !!?

grazie