- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- dubbio con google!
-
secondo voi se io dovessi spingere una parola sull' abbigliameto quale scegliereste?
Il mio sito permette il baratto di articoli tra cui abbigliamento!
io pensavo outlet abbigliamento cosa ne dite?
-
@wwwfitshopit said:
io pensavo outlet abbigliamento cosa ne dite?
Devi pensare ad una key che venga cercata, e non poco, dagli utenti
Secondo te outlet abbigliamento è una key "ricercata"?
-
tu cosa mi consiglieresti?
io ho provato a cerca qualcosa abbigliamento ha troppa concorrenza!
ho pensato anche a annunci abbigliamento
-
@wwwfitshopit said:
tu cosa mi consiglieresti?
io ho provato a cerca qualcosa abbigliamento ha troppa concorrenza!
ho pensato anche a annunci abbigliamento
Di norma una key più ha concorrenza e più frutta utenti... Quindi se vuoi puntare a molti utenti cerca di puntare su una key molto competitiva.. Ci metterai mesi a posizionarti però alla fine avrai delle belle soddisfazioni, credimiCiao ciao
-
ma scusa la key che io scelgo la devo fare comparire sia nel tag title, negli attributi alt e title e nel testo della pagine, poi in quali altri posti dovrei fare comparire la key?
premetto ho letto moltissime dispense anche in giorgiotave!se io ripeto ogni volta in un attributo alt la stessa parola pero con aggiunta di altro testo e considerato spam?
esempio
abbigliamento per bambini
abbigliamento per adulti
abbigliamento per ragazzi
ecc..
-
nessuni mi sa dare un indicazione?
-
@wwwfitshopit said:
ma scusa la key che io scelgo la devo fare comparire sia nel tag title, negli attributi alt e title e nel testo della pagine, poi in quali altri posti dovrei fare comparire la key?
Beh, le locazioni citate da te sono le più collaudate, mi vieni in mente il tag <h1>key da posizionare</h1> ma è una tecnica passata, ma pur sempre valida!
Prova a fare dei test per vedere se anche in altre posizioni potrebbero essere inserite key per farle salire nelle serp.
PS l'attributo title dei link non è più considerato dai motori!@wwwfitshopit said:
se io ripeto ogni volta in un attributo alt la stessa parola pero con aggiunta di altro testo e considerato spam?
ecc..
Certo che no
-
La keyword "secca" e generica, oltre ad essere più competitiva e più difficile da gestire, possiede spesso lo svantaggio di non portare visite targettizate.
Esempio pratico: se venisse da me l'azienda San Benedetto (un'acqua minerale a caso) e mi chiedesse di ottimizzare il proprio sito, io sarei a di poco deficiente a tentare di ottimizzarlo per "acqua".
Oltre ad essere complesso, il gioco non varrebbe la candela e sarebbe controproducente, perché di tutte le persone che cercano "acqua", solo una percentuale minima sta cercando un sito che vende acqua minerale.
Quindi consiglio molta oculatezza nella scelta delle parole chiave su cui puntare. Tale oculatezza non si acquisisce per scienza infusa né per caso, ma richiede qualche ragionamento approfondito che sicuramente potrai affrontare nella [url=http://www.giorgiotave.it/forum/web-marketing/]sezione web marketing di GT.
-
si hai ragione pero' le parole da scegliere devono anche essere sorrette da buoni link vero?
-
si hai ragione pero' le parole da scegliere devono anche essere sorrette da buoni link vero?
Si meglio se a tema e da siti importanti che ti linkano spontaneamente..
Rik
-
io sto facendo una campagna per comprare link, in siti a tema! adesso vediamo come vanno le cose!
secondo te il codice html ha molta importanza, mi spiego meglio se non è scritto in maniera perfetta, mi penalizza?
-
guarda onestamente ho appena finito di leggere l'ennesimo [url=http://www.milanoexplorer.it/cnt_articolo.php~id~
1067section~marketingid_categoria~18validazione_w3c_e_motori_di_ricerca.html]articolo che tratta di questo. Certo scrivere il codice in maniera corretta e meglio.. ma se anche il tuo codice contiene qualche errorino a livello formale il motore non lo sente nemmeno... è talmente potente e collaudato che passa sopra a molte cose... io ho diversi siti che hanno pagine non validate e viaggiano alla grandeRik
-
secondo te questo è un errorino oppure e grave
<span class="style28">
<b><i><H1>
<font face="Book Antiqua" size="3" color="#D8D8D7">
Abbigliamento e Moda</font></H1></i></b>
</span>
-
a mio avviso... ma so che molti potrebbero dissentire (soprattutto quelli legati all'etichetta) non è un grosso errore...
tuttavia è meno laborioso fare la stessa cosa utilizzando un tag solo per formattare il testo ad esempio tu nel foglio di stile potresti definire dalla class style28 sia size che color che family del testo da formattare, ma anche grassetto e corsivo... senza annidare troppi tag...
Rik
-
Ciao, grazie per il "SEO Esperto" che, sminuisce terribilmente i SEO Esperti!
Ho trovato il tuo stesso elenco a questo indirizzo,
http://inventory.it.overture.com/d/searchinventory/suggestion/e avevo giusto appunto un po' di dubbi.
Perchè non compare mai la parola gioielli, al plurale.Se io faccio una ricerca su google mi viene molto più normale scrivere i plurali.
Ma, punto molto più rilevante, Gioie.it, leader modiale (di Valenza) della vendita online di gioielli, compare primo da anni sotto Gioielli e non si vede neppure sotto gioiello.
Valenza è una parola che reputo importante perchè quelli che hanno intenzione di venire a Valenza per comperare e fanno una ricerca nei giorni precedenti, non saranno numericamente moltissimi, ma sono veri potenziali clienti.
-
ma quanto conta il codice html per indicizzare il sito internet?