- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Gli altri Annunci
- Partnership sul territorio nazionale
-
Partnership sul territorio nazionale
Salve a tutti,
mi chiamo Andrea Pilotti e mi occupo di posizionamento nei motori di ricerca e realizzazione siti web per aziende dislocate nella regione Abruzzo.Visto che la mia attività si svolge esclusivamente in Abruzzo, nella nuova pagina del mio sito dedicata al posizionamento nei motori di ricerca, vorrei segnalare per ogni regione una società di riferimento per tale servizio.
La pagina dedicata al posizionamento nei motori di ricerca è la seguente:
http://www.andreapilotti.com/posizionamento-motori-ricerca.htmlLe società attualmente riportate sono presenti a puro titolo di esempio.
Per chi fosse interessato sono disponibile all'indirizzo email [EMAIL="[email protected]"][email protected][/EMAIL] .
Chiedo la cortesia di essere contattato esclusivamente da attività con Partita IVA.
Cordialmente,
Andrea Pilotti email [EMAIL="[email protected]"][email protected][/EMAIL] web www.andreapilotti.com ufficio 085.800.62.33 cell. 392.02.42.804 Via trieste, 64 64022 Giulianova (TE)
-
Buongiorno Andrea Pilotti, benvenuto nel Forum GT.
Sposto il thread nella più consona sezione "Segnala il tuo sito annunci" che, come da abstract, è un "Forum dedicato agli annunci e iniziative quali scambi link, lancio di progetti ed altro."
.Stuart