- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Affiliazioni e Guadagno Online
- Voi che programmi usate?
-
@pchs said:
Azz... 560 visite al giorno e riesci a guadagnare 2/300?... io con più di 1000 non prendo nemmeno 30? al mese
Che è quello che può rendere al massimo edintorni per il numero di visitatori che hai. Prova a inserire qualche altro programma ppc, tipo miva (che comunque contrasta con edintorni, dovresti riununciare a quest'ultimo)
-
Ma mi sono registrato tempo fa a Miva, ma non ho ricevuto loro notizie... :S
-
non ti rispondono perchè, esaminando il tuo sito, hanno rilevato la presenza di edintorni, con il quale hanno un accordo commerciale per non pestarsi i piedi tra di loro. Se gli scrivi un email vedrai che ti rispondono.
-
Io uso superguadagni.net
cercavo qualcun'altro che mi pagasse anche le impression visto che il numero di click che gli utenti fanno nei miei siti è basso cosa mi consigliate?
-
pro-advertising, ma non aspettarti chissàchè...
-
Oggi ad esempio si è iscritto un utente al loro servizio ed ha fatto un abbonamento di 500 Euro ed io nè ho guadagnati 250. Senza bisogno di migliaia di visitatori !
Anche questo mese pernso di chiudere a 400 Euro mi manca pochissimo.
-
certo, con i siti che trattano scomesse e casinò on line i guadagni, potenzialmente, sono più alti.
-
Qualcun altro ha mai provato arbseek ?
-
@celmania said:
uso clickpoint per quanta riguarda dada mobile o mobi.dada.net e per rcs, e rispetto a zanox riesco ad ottenere più guadagni.
Infine mi ha contattato un ragazzo di e-dintorni dicendomi che ha una proposta per me per un mio sito, staremo a vedere oggi pomeriggio.
******** ha alzato le commissioni di DADA a 6 euro x tutti... non male.
-
jjlele mi hai risposto in tre post simili parlando bene di zanox, non è che lavori per loro ?
-
@jjlele said:
zanox ha alzato le commissioni di DADA a 6 euro x tutti... non male.
Guarda che dada ha aumentato i rate su clickpoint e tradedoubler
-
@kekko24 said:
jjlele mi hai risposto in tre post simili parlando bene di zanox, non è che lavori per loro ?
Semplicemente mi trovo molto bene con ******* ... non penso sia una colpa...[...ma promozione si]
-
Io utilizzo Sponsor Incontri da un pò di mesi, all'inizio non è che rendesse molto, anzi abbastanza pochino rispetto al traffico inviato, ma da quando hanno aperto i nuovi siti internazionali ho quadruplicato le entrate.