- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Conoscete la Calabria?
-
ciao, si la conosco! ci vado ogni estate a falerna marina! Davvero davvero bellissimi posti!!!!
-
mi fa piacere allora ti aspettiamo anche quest'altranno?
-
La conosco un pò anche io :D:D:D!
-
ma dai.. sul serio????????????????????
-
si, al 99% ci sarò anche quest'anno presumibilmente in agosto!
-
Io l'anno scorso sono stato a Rossano Calabro, non mi è piaciuto un granchè non ci sono infrastrutture apparte l'acquapark
sicuramente meglio la costa tirrenica Tropea Bellissima mare migliore e tanta più gente
-
Be' a mio avviso sono due cose diverse...
tra il tirreno e lo ionio c'è tanta differenza. Poi quest'ultimo sta vivendo solo recentemente un'evoluzione turistica.
-
io sono nato a Tropea
-
Sei originario di Tropea o ti è capitato?
-
Sei nato a tropea??? wow, è davvero bellissima! come è bellissima tutta la costa tirrenica! E' incantevole! consiglio a tutti di andarci!
-
no tutta la mia famiglia è di tropea, io vivo a gallarate
-
Sarà la meta della mia prossima estate.
-
Da quello che si evince dalle prime statistiche quest'anno la Calabria sarà una tra le mete nazionali più ambite!
L'anno scorso non se è andata male se vi interessa tempo fa ho pubblicato un articolo in merito all'indirizzo http://www.vacanzecalabria.biz/public/forum/rapporto-vacanze-estate-2006-vt21.html
-
se vi può interessare mio zio affitta la casa a tropea per l'estate a pochissimo
-
beh.. un successone.. che dire!!!
[LEFT][/LEFT]
-
Parlando seriamente credo che la Calabria possa fare davvero molto in campo turistico. Non ha nulla da invidiare alle mete più ambite. Bisognerebbe solo aumentare i servizi e rivolgersi anche ad un pubblico più giovanile.
-
Ne sono convinto di questo infatti ho investito tutto sul turismo.. ho un'ostello della gioventu' 2 bed and breakfast e mi sto' attrezzando per distribuire il tartufo di Pizzo a livello nazionale.. purtroppo il problema sta' alla radice.. il turismo che dovrebbe essere la nostra principale risorsa di sostentamento viene vista sia dai politici locali e anche dagli imprenditori come un terno al lotto cioe' se lo prendi ok.. altrimenti fa lo stesso non e' possibile ragionare in questi termini 4 mesi di stagione turistica non si puo' ridurre hai 20 giorni di agosto.
Ma io sono convinto di una cosa che i giovani sapranno rivalutare questa enorme ed inesauribile risorsa.. e che la apprezzino come tale.. perche' abbiamo sia le risorse e sia le potenzialita'.. manca la mentalita'.. su quella bisogna lavorare.
-
Fino a poco tempo fa ne ero certo anche io ma penso che i giovani che non sono cresciuti nel turismo non faranno grandi cose. Anche io ho investito nel turismo ma resto sempre molto cauto.