- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- 8 Marzo - Festa della donna
-
Mi associo agli auguri a tutte le donne del forum ad iniziare dalle "colleghe"
-
Se ci sono gruppi di forumiste interessate, mi offro [retribuito] per spettacoli di spogliarello.
-
@hogudo said:
Se ci sono gruppi di forumiste interessate, mi offro [retribuito] per spettacoli di spogliarello.
E io che pensavo che quest'anno avessi raddoppiato i prezzi
-
Auguri a tutte
-
Auguri a tutte le donne,..........:)
Ma sapete da dove nasce e perchè nasce la festa della donna?
L'ho saputo ieri sera!!!Praticamente in una fabbrica inglese, tanto tanto tempo fa,
a causa di un incendio, morirono 600 donne lavoratrici.E da questo episodio nacque questa festa, in memoria alla loro morte.
Diciamo che dopo aver saputo questo, la festa assume ben altro significato!
Ciao!
-
Diciamo che dopo aver saputo questo, la festa assume ben altro significato!
Sì, purtroppo in questa società malata si perdono sempre più i valori legati alla memoria storica in cambio della mercificazione degli stessi.
Chissà...
-
auguri a tutte!
-
Auguri!
-
auguri !
-
Grassie a tutti
-
Grazie anche da parte mia
-
Grazie per gli auguri anche se in ritardo!:-P
-
La festa della donna non ha alcun significato a mio avviso. Amo le donne per la loro essenza delicata ogni giorno della mia vita. Non ho bisogno di un giorno simbolico per ricordarle. La mera identificazione di un giorno, anche se non qualsiasi, sottolinea una qualche rivalsa sociale accentuando ancor più antiche scempiaggini e le prevaricazioni delle culture arretrate.
V
-
@hogudo said:
Mi perdo sempre i messaggi migliori...
-
@Valentinox said:
La festa della donna non ha alcun significato a mio avviso. Amo le donne per la loro essenza delicata ogni giorno della mia vita. Non ho bisogno di un giorno simbolico per ricordarle. La mera identificazione di un giorno, anche se non qualsiasi, sottolinea una qualche rivalsa sociale accentuando ancor più antiche scempiaggini e le prevaricazioni delle culture arretrate.
V
arretrate ... come spesso dimostra di essere ancor oggi la nostra (vedi i moltissimi casi di violenza domestica).
queste feste servono per ricordare i nostri errori passati ed per evitare che si ripetano... e credo siano sempre utili.
come si diceva qualche post piu' su "la memoria si perde velocemente" e oggi in molti non sanno nemmeno piu' da che evento nasce la festa della donnan e che cosa commemora