- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Che fine faremo noi Spammoni
-
Che fine faremo noi Spammoni
Che fine faremo noi spammoni,
Abituati a replicare all'infinito i nostri post finchè tasto non esploda,
In attesa di risposta per rispondere ancora,
mentre contavamo i 3+3+3+3+3+3 link a post pensando di conquistare il mondo,
non rispondavamo mai ad un PM solo perchè i link in firma non avevan valore,
ci bastava una nuova discussione per farci sorridere e ritrovare la gioia di postare,Ora che il governo Giorgio ha abolito le firme, dichiaro lo sciopero spammonistico.
io sono a lutto, ho perso "aspè faccio i calcoli" 573 post x 3 link = 1719 link
sono a lutto per aver perso i miei piccoli e adorati 1146 linkettini.
avete distrutto una generazione, dichiaro sciopero e firme contro le nuove firme chiedo assistenza psichiatrica.
-
Ciao friskon, la soluzione te la volevo postare in privato, ma non e' giusto privare anche gli altri utenti di questo prezioso suggerimento. Grazie a questo trucco puoi restare col totale dei link invariato.
Non c'e' bisogno di ringraziarmi.
Anche perche' vedendolo dirai, perche' non ci avevo pensato subito?Trucco:
-
@Lkv said:
Trucco:
-
era tanto per pariare (divertirsi) ma l'avete preso sul serio ?
io avevo pensato così, ad ogni risposta linko un sito diverso, così recupero :D:D:D:D:Doppure una nuova soluzione, mi creo un forum per webmaster e metto in firma 40 link scrivo e mi rispondo da solo
-
@friskon said:
Ora che il governo Giorgio** ha abolito le firme**, dichiaro lo sciopero spammonistico.
Gentile Friskon,
chissà Lei chi avrà votato alle scorse elezioni e che campagna elettorale faranno i prossimi (più firme per tutti?).
Però è vero, che Lei, o chi per Lei, sta cercando di diffamare questo Governo, eletto democraticamente dagli utenti.
E' evidente che la sua affermazione è falsa..."ha abolito le firme"..., infatti Lei stesso ha un sito in firma.
Prenderemo atto di questa dichiarazione e la denunceremo per tentata diffamazione contro il Governo attuale.
Inoltre, i nostri statisti hanno documentato che in realtà, il Forum GT ora passerà più forza ai singoli link degli utenti. Perchè ci sono meno link.
Inoltre, Lei può sempre creare 2 Fake e fargli tentare la carriera da Moderatore o Ricercatore GT.
Prendiamo atto quindi che tutte queste possibilità Lei le ha ignorate (facendo finta che non esistessero), portandole al cospetto di questo faccia a faccia, non per discuterne, ma per creare una corrente di pensiero e puntare alla rottura.
I nostri avvocati hanno già la pratica in mano e ci vedremo in tribunale!
Distinti Sal.....Link
-
Gentillissimo Admin
ho a mia difesa circa 1 milione di spammoni, e nella buon parte presenti anche qui! io porto la bandiera...
non credo possa farmi niente in merito al mio declassamento (senza preavviso) ingiusto/inappropriato/non idoneo/ da SENIOR a user e getta, ho intenzione di citarvi per danni morali, psicologici e fisici provocati dai suoi modi ingiusti.
Le auguro una Buona giornata,
(Spammoni unitevi a me contro questa guerra)
-
perche' non aggiungere un titolo utente... SPAMMONE
che puo' spammare quanto vuole??
ahah
-
Io sono con Giorgio...aboliamo gli spammoni!
Aspetto una condanna per friskon (BAN?)
-
buona idea, io però vorrei il titolo di Capo Spammone, sennò non mi piace più quel titolo, ho sempre avuto manie di potere anche se non comando nulla
-
@probid said:
Io sono con Giorgio...aboliamo gli spammoni!
Aspetto una condanna per friskon (BAN?)
(detto con tutto il bene possibile...) LECCHINO!
-
Bravo probid!!! Ce ne vorrebbe di gente che dice la verità disinteressata!!!!
Probid, sei stato nominato capo moderatore del 2 marzo!!!
-
@phpone said:
(detto con tutto il bene possibile...) LECCHINO!
:p:ehehe::zanichelli4mc:
-
Che fine faremo noi spammoni?GiorgioTave, nella sua infinita saggezza und bontà,
ha saputo prevedere anche questo disagio arrecato involontariamente e per fini altruistici ai cari amici amanti del link multiplo in firma.Durante notti insonni passate al lavoro in compagnia del suo mouse, ha preparato una risposta risolutrice pure per essi trovando per loro le condizioni di evitare il misero e solitario link in firma:
Diventare Ricercatore GT
...accorrete numerosi, posti limitati, solo se veramente interessati [al link aggiuntivo] no perditempo.
-
Grazie ad Andrez perderò qualche spammone messo dalla mia parte... ragà non traditemi, almeno se lo fate, che sia una biondona esagerata, ma non con Andrez.Plz
-
Friskon la tua firma usa il grassetto e altri tag che non puoi permetterti, non lamentarti troppo..
-
uaaaa... non me ne ero accorto, Nicola mi scuso, provvedo subito, anzi taglio anche un pezzo, tipo un' autolesione per penitenza! Stavo andando contro la chiesa
(sono in prima posizione con giochi gratis, ora subirò le conseguenze )
mi sento come lo smile viola che prende le frustate.
-
@friskon said:
Grazie ad Andrez perderò qualche spammone messo dalla mia parte... ragà non traditemi, almeno se lo fate, che sia una biondona esagerata, ma non con Andrez.Plz
Dici questo perchè non hai visto Andrez quando si reca in discoteca
-
non ci tengo proprio
-
Dici questo perchè non hai visto Andrez quando si reca in discoteca
No no ragazzi, raramente mi reco in discoteca
... poi nel caso preferisco le parrucche more
-
che figo/a dopo questa foto mi dissocio dai spammoni