• Super User

    [Cerco] Consulenza per posizionamento per 1 keyword

    Ciao a tutti,
    per il mio sito in firma, nato da 3 mesi esatti, vorrei una consulenza per posizionarlo meglio per una singola keyword.
    La keyword x cui mi interessa salire è "sagre" (da sola)
    Con alcune combinazioni di questa keyword + un mese o una regione sono messo benino...ma con la singola keyowrd il sito non compare x nulla...(sto ovviando con un po' di GG adwords e Yahoo Marketing)

    Chiederei una piccola consulenza a qualcuno di voi esperto. Non posso spendere molto (siate buoni) ma ho appena chiuso un contrattino per una fornitura di contenuti e pensavo di reinvestirne una parte a questo scopo...

    Ovviamente sono ben accetti anche consigli aggratttis 😉
    grazie


  • Super User

    Ciao autodafe,

    più che altro dovresti decidere quale strada intraprendere al fine di aiutarti meglio.

    Se vuoi ricevere consigli di tipo seo e occuparti personalmente delle eventualui modifiche al tuo sito, sposto il tuo topic nella neonata sezione "Consigli Seo", se invece vuoi formalmente ricevere contatti e preventivi da professionisti del settore, sposto il tuo topic nella sezione "Collaborazioni e Lavoro"

    .Stuart


  • Super User

    si,cerco collaborazione a pagamento, anche se non ho idea di quanto possa costare una simile operazione (quindi la sezione lavoro forse è meglio)

    ma se qualcuno mi vuole aiutare for free è il banvenuto...;-)


  • Super User

    Ok, sposto in Collaborazioni e Lavoro

    Chi leggerà il thread ha tutti gli elementi per proporsi come professionista retribuito o in forma gratuita.

    .Stuart