• User Newbie

    Web Position Gold è bannato si o no?

    Ho utilizzato WPG per l'ottimizzazione e ranking di un sito, e da una prima analisi dopo 3/4 settimane circa google ha assegnato a quasi tutte le pagine (20) page rank 3, questo risultato mi fà riflettere sul fatto che se WPG viene utilizzato mediante api è probabile che non violi i termini di servizio di google.

    Inoltre con alcune keywords rilevanti (25/30) e una concorrenza di 1200000 pagine generate il sito è posizionato entro i primi 20 risultati.

    A questo punto mi viene qualche dubbio:

    1. E' probabile che WPG aggiorna il software periodicamente e rimuove ipotetici ostacoli o deformazioni come la violazione del servizio di G. ?

    2. Quale funzionalità è bannata da google? forse solo quella relativa alla schedulazione automatica nella registrazone a google?

    3. Allora perchè altri prodotti come WEBCEO che presumo utilizzino lo stesso sistema con i dovuti accorgimenti non dovrebbero essere rischiosi come si presume sia WPG

    4. In ultima analisi mi viene in mente che WPG è un prodotto di WEB TRENDS considerato in ambito internazionale uno dei migliori prodotti per fare WEB MARKETNG

    e voi che ne pensate e quali prodotti usate per fare web marketing

    Grazie per l'attenzione 🙂


  • User Attivo

    Io diffido da questi programmi. Ne uso solo un paio che hanno un processo automattizzato di ricerca nelle serp. L'uso che ne faccio è quello di analisi e controllo, non di posizionamento e webmarketing (è più forte di me, credo solo all'olio di gomito!!).

    Ciao