• User Newbie

    Problema installazzione Dreamweaver

    Ciao a tutti,
    sto cercando di installare Dreamweaver 8, ma un messaggio mi avverte che sul mio computer manca il "modulo InstallScript" e di provare ad eseguire ISScript.msi.
    Ho provato ad installare ISScript8 ma non ha sortito nessun effetto, spero possiate aiutarmi, avrei proprio voglia di cominciare a cimentermi nella costruzione di qualche paginina.
    Nel frattempo vi ringrazio e saluto, alla prossima ciao.

    "Solo gli audaci possono arrivare dove nemmeno gli angeli riescono a volare"


  • User Attivo

    @kitsune said:

    Ciao a tutti,
    sto cercando di installare Dreamweaver 8, ma un messaggio mi avverte che sul mio computer manca il "modulo InstallScript" e di provare ad eseguire ISScript.msi.
    Ho provato ad installare ISScript8 ma non ha sortito nessun effetto, spero possiate aiutarmi, avrei proprio voglia di cominciare a cimentermi nella costruzione di qualche paginina.
    Nel frattempo vi ringrazio e saluto, alla prossima ciao.

    "Solo gli audaci possono arrivare dove nemmeno gli angeli riescono a volare"

    Ciao kitsune intanto benvenuto/a in questo forum.. purtroppo questa non e' la sezione piu' adatta.. cmq cerchero' di aiutarti se non ci riusciamo ti sposto nella sezione adeguata 😉

    Allora Per reinstallare il modulo InstallScript di InstallShield Developer, cerca di seguire questa procedura:
    **1.**Fare clic sul pulsante Start, scegliere Tutti i programmi, Accessori e infine Esplora risorse.
    **2.**Aprire la seguente cartella: C:\Programmi\InstallShield\Developer\Redist\Language Independent\i386.
    **3.**Fare doppio clic su Isscrpt.msi.4.
    E poi segui le istruzioni sulla schermata.

    Fammi sapere
    Ciau
    alibi74;)


  • User Newbie

    Ciao Alibi74,
    grazie per avermi risposto, volevo prima di tutto scusarmi per aver postato in una sezione non adatta, ma sono nuovo del forum e non era mia intenzione creare disagi.
    Venendo al motivo del post, ho provato a seguire la procedura che mi hai illustrato ed ecco un problema: io non riesco a trovare in "C:\Programmi" la cartella InstallShield, al massimo attivando la visualizzazzione di cartelle e file nascosti ho "InstallShield Installation Information".
    Spero avrai abbastanza pazienza da riuscire ad aiutarmi a risolvere questo fastidioso problema.
    Comunque per essere più chiari e fornire più informazioni possibili questo è il messaggio che appare quando provo ad installare DreamWeaver:
    "1.Il modullo InstallScript manca nel tuo computer. Se disponibile, eseguire ISScript.msi oppure rivolgersi al personale del supporto per assistenza".

    Per il momento grazie ancora, ciao


  • User Attivo

    Figurati non c'e' problema cerchiamo di fare il possibile e molto spesso riusciamo a risolvere il problema.. 🙂

    Quindi non hai trovato il file.. facciamo un'altra prova scarica da qui' la nuova versione del file iiscript8.msi ed installalo al 99% dovrebbe andare 🙂

    Ciau
    alibi74;)


  • User Newbie

    Grazie ancora per l'aiuto, ma purtroppo anche dopo aver installato ISScript8.msi il problema rimane e non si riesce ad installare dreamweaver.

    Ciao


  • User

    @kitsune said:

    Grazie ancora per l'aiuto, ma purtroppo anche dopo aver installato ISScript8.msi il problema rimane e non si riesce ad installare dreamweaver.

    Ciao
    Io ho installato ora Dreamweaver 8 e non ho avuto nessun problema, non ho installato nessun modulo InstallScript di InstallShield Developer, quindi il tuo problema deve essere un altro.