- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Tutti gli altri Gestionali
- Problema installazzione Dreamweaver
-
Problema installazzione Dreamweaver
Ciao a tutti,
sto cercando di installare Dreamweaver 8, ma un messaggio mi avverte che sul mio computer manca il "modulo InstallScript" e di provare ad eseguire ISScript.msi.
Ho provato ad installare ISScript8 ma non ha sortito nessun effetto, spero possiate aiutarmi, avrei proprio voglia di cominciare a cimentermi nella costruzione di qualche paginina.
Nel frattempo vi ringrazio e saluto, alla prossima ciao."Solo gli audaci possono arrivare dove nemmeno gli angeli riescono a volare"
-
@kitsune said:
Ciao a tutti,
sto cercando di installare Dreamweaver 8, ma un messaggio mi avverte che sul mio computer manca il "modulo InstallScript" e di provare ad eseguire ISScript.msi.
Ho provato ad installare ISScript8 ma non ha sortito nessun effetto, spero possiate aiutarmi, avrei proprio voglia di cominciare a cimentermi nella costruzione di qualche paginina.
Nel frattempo vi ringrazio e saluto, alla prossima ciao."Solo gli audaci possono arrivare dove nemmeno gli angeli riescono a volare"
Ciao kitsune intanto benvenuto/a in questo forum.. purtroppo questa non e' la sezione piu' adatta.. cmq cerchero' di aiutarti se non ci riusciamo ti sposto nella sezione adeguata
Allora Per reinstallare il modulo InstallScript di InstallShield Developer, cerca di seguire questa procedura:
**1.**Fare clic sul pulsante Start, scegliere Tutti i programmi, Accessori e infine Esplora risorse.
**2.**Aprire la seguente cartella: C:\Programmi\InstallShield\Developer\Redist\Language Independent\i386.
**3.**Fare doppio clic su Isscrpt.msi.4.
E poi segui le istruzioni sulla schermata.Fammi sapere
Ciau
alibi74;)
-
Ciao Alibi74,
grazie per avermi risposto, volevo prima di tutto scusarmi per aver postato in una sezione non adatta, ma sono nuovo del forum e non era mia intenzione creare disagi.
Venendo al motivo del post, ho provato a seguire la procedura che mi hai illustrato ed ecco un problema: io non riesco a trovare in "C:\Programmi" la cartella InstallShield, al massimo attivando la visualizzazzione di cartelle e file nascosti ho "InstallShield Installation Information".
Spero avrai abbastanza pazienza da riuscire ad aiutarmi a risolvere questo fastidioso problema.
Comunque per essere più chiari e fornire più informazioni possibili questo è il messaggio che appare quando provo ad installare DreamWeaver:
"1.Il modullo InstallScript manca nel tuo computer. Se disponibile, eseguire ISScript.msi oppure rivolgersi al personale del supporto per assistenza".Per il momento grazie ancora, ciao
-
Figurati non c'e' problema cerchiamo di fare il possibile e molto spesso riusciamo a risolvere il problema..
Quindi non hai trovato il file.. facciamo un'altra prova scarica da qui' la nuova versione del file iiscript8.msi ed installalo al 99% dovrebbe andare
Ciau
alibi74;)
-
Grazie ancora per l'aiuto, ma purtroppo anche dopo aver installato ISScript8.msi il problema rimane e non si riesce ad installare dreamweaver.
Ciao
-
@kitsune said:
Grazie ancora per l'aiuto, ma purtroppo anche dopo aver installato ISScript8.msi il problema rimane e non si riesce ad installare dreamweaver.
Ciao
Io ho installato ora Dreamweaver 8 e non ho avuto nessun problema, non ho installato nessun modulo InstallScript di InstallShield Developer, quindi il tuo problema deve essere un altro.