- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Hosting, Server e Domini
- Quali macchine scegliere.
-
Quali macchine scegliere.
Ciao a tutti ragazzi.
devo a breve installare un nuovo "parco macchine"
Stavo optando per dell ma ho dei dubbi...
Sono un tantino preoccupato dal riscaldamento delle macchine, ho letto su un forum americano di macchine che hanno preso letteralmente fuoco....
Devo sistemare tutte rack e sono indeciso tra dell e ibm qulcuno sa consigliarmi? (non sulle tipologie ma sulle marche in genere!)
PS fino ad oggi ho sempre lavorato con dell.
ciao e grazie.dimentivaco di Fujitsu Siemens che ne pensate?
-
Le più grosse farm in USA utilizzano Dell, personalmente utilizzo Dell da quasi 2 anni senza problemi.
In oogni caso sia Dell che IBM e FS sono ottime macchine, sarebbe come scegliere tra Mercedes e BMW.
Credo che nelle scelte devi includere altri aspetti, primo tra tutti l' assistenza che ti potrebbe essere fornita.
-
quoto, IBM e Dell sono fra le scelte obbligate in ambito server....come detto da bamse devi vedere tu, attualmente io punterei su dell sinceramente
-
Grazie per questi Feedback
-
allora deciso, sempre per la teoria del "chi lascia la strada vecchia per quella nuova sa quel che lascia ma non sa quel che trova" continuo con Dell, non eccessivamente economico, ma almeno in assistenza e garanzia non fanno una piega!
-
@scienza said:
allora deciso, sempre per la teoria del "chi lascia la strada vecchia per quella nuova sa quel che lascia ma non sa quel che trova" continuo con Dell, non eccessivamente economico, ma almeno in assistenza e garanzia non fanno una piega!
ottimo!
-
Confermo che con dell mi sono trovato sempre benissimo in azienda.
-
Ottima azienda e adi livello assistenza e a livello macchine ma dell italia sta un po perdendo in credibilità con la storia del aggiornamento da xp a vista
-
@pierfrancesco99 said:
Ottima azienda e adi livello assistenza e a livello macchine ma dell italia sta un po perdendo in credibilità con la storia del aggiornamento da xp a vista
Quoto, secondo me non hanno considerato il danno d'immagine. In ogni caso i server sono senza OS.