• User Newbie

    Cosa miglioreresti nel mio e-commerce?

    Salve a tutti!

    sto per mettere on-line il mio primo e-commerce e ci terrei ad avere da voi, professionisti e appassionati del web, un parere tecnico e commerciale sugli eventuali difetti.

    **Il link temporaneo è **www.glamprice.com/ita

    Datemi un parere anche sulla zona di registrazione account.

    Per provare invece il funzionamento del carrello, vi prego di usare questi dati:

    USER: prova
    PASS: prova

    Come potrete vedere i prodotti e i prezzi sono del tutto fittizi, come anche gli eventuali ordini che invierete.

    TUTTI I COMMENTI SARANNO GRADITI (anche quelli negativi!!)

    Fatemi sapere anche se trovate che l'apertura del sito sia troppo lenta, o il ridimensionamento, o se notate bug in alcune pagine.

    Grazie a tutti!

    Paolo
    Glamprice


  • User Attivo

    @Glamprice said:

    TUTTI I COMMENTI SARANNO GRADITI (anche quelli negativi!!)

    Ciao,

    a me pare un tantino lento il dimensionamento della home page. E anche nelle pagine successive impiega un pò troppo.

    La parola agli altri.

    Ciao!


  • User Newbie

    @Doh!!! said:

    a me pare un tantino lento il dimensionamento

    Ciao Doh!!!

    Grazie per aver contribuito! Stiamo in effetti lavorando sulla gestione delle diverse risoluzioni e dei diversi browser.

    Mi auguro entro pochi giorni di aver risolto quel problema.

    Inoltre entro una settimana circa avremo anche la versione in inglese e miglioreremo altri dettagli.

    Finiremo la sezione AIUTO con la pubblicazione di un help sulle taglie e delle FAQ.

    Sarei comunque felice di avere da tutti voi un parere su come sta procedendo il lavoro. Grazie mille in anticipo a tutti!

    Paolo
    Glamprice


  • User

    Ciao,
    il carrello mi sembra buono. Informazioni chiare e numero di clic ragionevole.
    Anche la home mi sembra buona. Forse però potresti togliere le news e dare più spazio ai prodotti.
    😉

    Ciao,
    Ishmael


  • User Newbie

    @Ishmael said:

    Ciao,
    il carrello mi sembra buono. Informazioni chiare e numero di clic ragionevole.

    Ciao Ishmael, grazie per aver aderito al mio invito. E complimenti per il tuo negozio. Ha un aspetto molto professionale, che visto il pressapochismo dilagante tra gli e-com, è già un punto di grande vantaggio!

    Stiamo puntando molto sul numero limitato di click necessari per arrivare a concludere l'ordine. Vorremmo riuscire a ridurlo ulteriormente. Lo pensiamo come un punto fondamentale!

    @Ishmael said:

    Anche la home mi sembra buona. Forse però potresti togliere le news e dare più spazio ai prodotti.

    La home è solo una vetrina veloce che dovrebbe invogliare a sfogliare il catalogo, infatti cambierà ad ogni click.

    Abbiamo deciso di lasciare parecchio spazio alle news anche perchè speriamo possano rappresentare la premessa per la creazione di un vero blog sul mondo del fashion, e creare così una community di aficionado.

    Per la promozione abbiamo realizzato uno store ebay gemello. Ovviamente (come da regolamento ebay) non si può linkare da ebay a glamprice, ma mi auguro di accaparrarmi tutta quell'utenza ebay un pò più smaliziata che leggendo il nome dell'ebay store comprende subito dove trovarci.

    Avvicineremo presto agli articoli di moda, prodotti di arte moderna (stampe d'autore, quadri, piccole sculture). Se questo secondo settore darà i suoi frutti, ovviamente valuteremo la creazione di un negozio ad hoc.

    Detto questo, direi che ho parlato fin troppo. Grazie di nuovo per essere intervenuto!

    A presto!

    Paolo
    Glamprice


  • User Attivo

    Mi pare che ci siano problemi al momento della registrazione in quanto mi da pagina errore Controlla 🙂 Bello il sito mi piace anche come velocita credo sia migliorata perche' le pagine me le apre veloci 🙂