- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- WordPress
- Problemone aggiornamento Wordpress 4.4, help!
-
Problemone aggiornamento Wordpress 4.4, help!
Salve ragazzi,
devo dire che oggi sono veramente alle strette!
Stavo scrivendo un nuovo articolo sul mio blog e Wordpress non mi salvava le bozze.
Visto l'insistenza della stringa "aggiorna a Wordpress 4.4" ho impulsivamente tagliato la testa al toro e cliccato per l'aggiornamento.
Ora... tutto sembrerebbe andato per il verso giusto, non ci sono stati messaggi di errore, l'unico "problemino" è questo:Aggiornamento completato
Il database di Wordpress è stato aggiornato con successo!
Continuauna volta aggiornato si va in loop!
Non riesco più ad accedere al back-end, perché si ripresenta sempre questo:È richiesto l'aggiornamento del database
WordPress è stato aggiornato! Prima di proseguire, dobbiamo aggiornare il database alla nuova versione.
L'aggiornamento richiederà un po' di tempo, occorre avere pazienza.
Aggiornamento database WordPressUn loop senza fine!
Avete una soluzione, un consiglio da darmi? Mi sareste davvero di grande aiuto, questa volta sono davvero senza uno straccio di idea!
Grazie a tutti quelli che tenteranno di aiutarmi
-
Risolto
-
Anche a me era successa una cosa simile. Non riuscivo ad accedere alla dashboard e su /wp-admin.php visualizzava pubblicamente la cartella wpadmin.
Per chiunque abbia un problema simile, ho ripristinato il backup più recente della cartella wpadmin.
Buon lavoro!
-
Idem, ripristino backup... ora si è ripresentato "aggiorna a wp 4.4"... ci penserò un po' su
-
ahahaah che ansia!