- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Mondo Domini: aste, vendita ed acquisto
- [VENDUTO] Dominio + sito Staseraintv.uno con notevole potenziale
-
[VENDUTO] Dominio + sito Staseraintv.uno con notevole potenziale
Salve a tutti. Per motivi abbastanza semplici legati alle ore di lavoro che già sostengo sono costretto a fermare il mio progetto dalla notevole potenzialità. Lavoro cominciato ad Ottobre del 2015. Si tratta del sito staseraintv.uno
Per chiunque volesse investire del tempo per crearsi un' entrata sicura, deve solo proseguire il lavoro già fatto. Si tratta di un sito realizzato in Wordpress con già un notevole lavoro SEO alle spalle.
Accetto offerte all'indirizzo ivanlap ngi.it
In questo momento è hostato sui server della mia azienda. Ovviamente insieme al sito è compreso tutto il lavoro e gli articoli già inseriti.
Chiedetemi pure qualsiasi informazione.
In sintesi aggiungo che dato la giovane età del dominio, sia le visite che gli introiti di Adsense sono bassi. Il posizionamento invece è già buono e i backlink di assoluto livello rimarranno tali per un anno dopo l'acquisto.
Nell'acquisto non sarà compresa nessuna fonte per i dati da inserire semplicemente perchè non esiste.Edit. Il sito ha contenuti inseriti a mano uno per uno. Non ha nessun inserimento automatico. Per quello ci sono i siti trash configurabili con un plugin da 15 euro.
-
ciao,
prezzo in pv?
-
@hackerlix said:
ciao,
prezzo in pv?
Accetto proposte. E' troppo difficile quantificare un lavoro del genere. Non tanto per l'impostazione di Wordpress con relativo tema e plugin, ma quanto per il lavoro SEO svolto sino ad ora. Fammi una proposta e valutiamo insieme.
-
Prezzo richiesto e Statistiche analytic a seogenova@ hotmail.it
-
@seogenova said:
Prezzo richiesto e Statistiche analytic a seogenova@ hotmail.it
Non c'è bisogno di pvt. Le visite sono circa 2000 uniche al mese e il prezzo richiesto minimo è di 2000 euro. Dominio, template e plugins includi. Il servizio hosting è a carico dell'acquirente.
-
Ok, niente grazie.
-
@seogenova said:
Ok, niente grazie.
Secondo te quanto vale?
-
Sicuramente non spendo 2000 € per un sito che fa 2000 visite al mese. Guadagni mensili ?
-
2 o 3 euro ma non ho ancora terminato il primo mese con Adsense.
-
2-3 ? al mese ?
-
@seogenova said:
2-3 € al mese ?
Si al mese, ma ho appena fatto il mio primo mese con Adsense.
-
Venduto, si chiude