- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- WordPress
- Riprodurre un tema
-
Riprodurre un tema
Salve a tutti, avrei bisogno di riprodurre un tema per wordpress il più possibile simile a questo ho cercato temi simili, ma brancolo un pò nel buio qualcuno di voi può darmi una mano?
-
in alternativa sapete consigliarmi dei buoni tutorial per farmelo da me? preferibilmete in italiano
-
Anche io cerco una guida o tutorial per creare un tema wordpress, mi sono stancato di modificare (e neanche nel migliore dei modi) i temi degli altri!
Per ora Demonologo se ti può servire ho trovato questo post dove c'è una prima puntata su come creare un tema, ma purtroppo stenta ad arrivare la seconda (almeno per ora), e questa prima parte descrive i primi primi passi.
Se trovi qualcosa nel frattempo facci sapere , anche se son sicuro che qualcuno ce la indicherà!
-
@Demonologo said:
Salve a tutti, avrei bisogno di riprodurre un tema per wordpress il più possibile simile a questo ho cercato temi simili, ma brancolo un pò nel buio qualcuno di voi può darmi una mano?
Sembra proprio fatto con il K2. Vai a dare un'occhiata qui dove è sviluppato l'originale. Ovviamente vi sono moltissime personalizzazioni, di cui alcune sono qui.
ciao