• User

    qualcuno mi aiuta??????

    ciao a tutti, cerco disperatamente qualcuno che voglia aiutarmi, ho fatto una pirlata, inserendo un parametro sbagliato nella seizone sondaggi, ma perche' non capivo come far apprire i sondaggi del forum nella home, praticamente adesso in home ho questo msg:

    Couldn't obtain poll information.

    DEBUG MODE

    SQL Error : 1064 You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near 'topic) AND t.topic_status <> 1 AND t.topic_status <> 2 A

    SELECT t., vd. FROM ip_topics AS t, ip_vote_desc AS vd WHERE t.forum_id IN (off topic) AND t.topic_status <> 1 AND t.topic_status <> 2 AND t.topic_vote = 1 AND t.topic_id = vd.topic_id ORDER BY t.topic_time DESC LIMIT 0,1

    Line : 63
    File : blocks_imp_poll.php

    sicuramente e' una stupidata, ma non posso permettermi di sbagliare ancora.

    ditemi cosa devo fare perche' in sql non capisco cosa devo sistemare.....


  • Super User

    Premetto che non sono esperto di pphpBB, e tantomeno di IM Portal, ho dato un occhiata al codice sorgente, e l'errore è nella parte " IN ( off topic )" dato che il sistema preleva un campo definito nell'area admin che va inserito dall'utente da quanto ho capito.

    Tu devi aver inserito off topic, ma il sistema non prevede l'inserimento del nome dell'area, bensì l'ID del forum.

    Sostituendo off topic con l'ID dovresti risolvere tutto.


  • Bannato User Attivo

    Prova a ricaricare la versione di phpbb (phpbb.it) o magari solamente i file che hai modificato (facendo attenzione ad eventuali mod installate)