- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Grafica, Visual Design & UX
- Pulsante Input
-
Pulsante Input
Salve ragazzi , son nuovo del forum , avrei un problema, uso flash mx 2004 pro, è da tempo che ho un problema con i sistemi login , quando devono interagire col php . il codice della pag. php è questo :
<?php
include("config.php");echo "<html>
<head>
<link rel=stylesheet type="text/css" href="style.css">
</head>
<body><DIV ID="idElement25" style="position:absolute; top:10px; left:15px; width:165px; height:239px;"><TABLE BORDER=1 CELLSPACING=2 CELLPADDING=9 WIDTH=165 bordercolor=blue>
<TR VALIGN="top" ALIGN="left"><TD WIDTH=165 HEIGHT=239 BGCOLOR="#ffffff"><div class=a>
<form action="$p_u/log.php" method="post">
Nick:<input type="text" size="12" name="nick" class=form>
Password:
<input type="password" name="pw" class=form size="12">
<input type="submit" value=" entra " class=form>
</form>
</div>
<div class=link>Hai perso i tuoi dati?<a href="$p_u/recupera.php" class=link>Recuperali</a></div>
<div class=link>Non sei iscritto?<a href="$p_u/registra.php" class=link>Iscriviti subito</a></div>
<div class=cp></div>
</td></tr></table>
</body>
</html>";
?>se non sbaglio il nome d'istanza del campo utente è nick , e quello della password è pw
e i dati vengono inviati qua : log.php o sbaglio?ps al pulsante invia assegno il seguente codice:
on (release) {
var tophp = new LoadVars();
tophp.nome = _root.nome.text;
tophp.email = _root.email.text;
tophp.messaggio = _root.messaggio.text;
tophp.send("log.php", "POST");
}Proprietà = Icon
Label=invia
Labelplacement=right
Selected=false
Toggle=flasePer favore mi aiutate?il mio problema è uno solo , quando invio i dati la pagina log si apre ma è come se non è arrivato nulla , infatti mi dice
questo nick non risulta registrato
registrati
il nik però eè reg e in php funge perfettamente , se vi può servire il codice della pag.
log.php è :
<?php
include("config.php");
include("ctr.php");echo "<html>
<head>
<link rel="stylesheet" type="text/css" href="style.css">
</head>
<frameset cols="15,85">
<frame src="$p_u/menu.php?nick=$nick&pw=$pw" noresize scrolling=no>
<frame src="$p_u/area1.php?nick=$nick&pw=$pw" noresize scrolling=auto name="box">
</frameset>
</head>";?>
potete aiutarmi?
-
Grazie della tua risposta , ma io ho risolto assegnando al pulsante invia questo codice :
on (release) {
var tophp = new LoadVars();
tophp.nick = nick;
tophp.pw = pw;
tophp.send("http://www.flirt.altervista.org/quasi_finito/jar_login/log.php", "POST");
}