- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Presentati alla Community
- Un Grande Saluto A Tutti
-
Un Grande Saluto A Tutti
CIAO A TUTTI DA KETTY75
SPERO DI TROVARMI BENE CON VOI:) FINALMENTE QUALCUNO CON CUI PARLARE E NON VERGOGNARMI DELLA MIA VITA IN PARTE DISASTROSA IN PARTE BELLISSIMA:bho:
-
Ciao Ketty, benvenuta nel forum GT
-
Ti Ringrazio Per Il Tuo Benvenuto Scusate Ma Non So Muovermi Bene Sembra Come Se Avessi Preso Da Poco La Patente
-
Non preoccuparti, per qualsiasi perplessità puoi postare qui e saremo lieti di aiutarti
-
Ok Grazie Mille
-
Benvenuta in GT!
-
Ciao Ketty
Che fai di bello nella tua vita disastrosa ma bellissima ?
E qui con noi che ti piacerebbe fare di bello ?
-
ciao andrez allora ti spiego ho passato un infanzia molto triste e sofferta ma ora che ho una famiglia bellissima ci sono i vecchi tarli che mi tartassano la mente. come posso fare?:xla seconda risposta è quello che vorrei fare con voi,confidarmi con delle persone che forse mi capiscono di più di quelle che mi stanno attorno e non dovermi vergognare della mia infanzia problematica:( :50:
-
Ciao KETTY75 e benvenuta a bordo del forum GT, ti troverai sicuramente bene, e ti farà bene...
-
grazie mille:) the lord of diplomacy
-
scusate cosa significa che i miei pm sono pieni al 100%
-
I tarli pian piano passano.
Ci vuole pazienza e nel frattempo fare altre cose carine.Potrai confidarti con noi se vuoi, ma molto più interessante e gratificante sarà collaborare con noi e portare avanti iniziative.
Dai un'occhiata in giro; quali ti piacerebbe partecipare a sviluppare?
Ah ...per tutelarci dagli spammer, per i primi 10 post non è concesso l'uso dei pm.
Poi si
-
Ciao e benvenuta anche da parte mia