- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Adsense
- Prime impression?
-
Prime impression?
Qualcuno sa qualcosa sulla modalità di pagamento a impression di adSense?
Stamattina mi sono trovato dei guadagni (pochi per la verità) ma con ZERO click, quindi penso che siano guadagni ad Impression...Qualcuno ne sa di più?
-
Stessa cosa anche oggi, ZERO click ma qualche entrata...
-
Si ank'io ho notato un po' di spasamenti tra numero di click e guadagni. Quindi penso ke gli inserzionisti stanno cominciando ad utilizzare questo ulteriore strumento. Inoltre che gli inserzionisti si interessino a pagarti per impression prendilo come un buon fattore perkè hanno visionato il tuo sito e lo ritengono valido
-
io ho attivato proprio oggi una campagna a impression.
avro' fatto scuola
-
@Capitan Harlock said:
Si ank'io ho notato un po' di spasamenti tra numero di click e guadagni. Quindi penso ke gli inserzionisti stanno cominciando ad utilizzare questo ulteriore strumento. Inoltre che gli inserzionisti si interessino a pagarti per impression prendilo come un buon fattore perkè hanno visionato il tuo sito e lo ritengono valido
Si anche io ho notato qualcosa in proposito( a dire il vero si tratta di entrate quasi impercettibili) ma di ufficiale non ho ancora sentito niente..
-
io faccio parecchi click quindi non so ditinguere i diversi guadagni...c'è un modo per farlo?
-
io me ne sono accorto perchè la mattina preso quando ancora avevo poche impression non c'erano click ma c'era qualche centesimo di entrata...
poi iniziano i click e non si vede più
si può vedere anche con i criteri se ne hai senza click ma con delle entrate